La stagione 4 di Veiled Uprising arriverà a fine aprile
24.04.2023 - A partire dal 27 aprile alle 2:00 CEST, i giocatori:inside sono incoraggiati a scoprire i segreti che si nascondono nell'ombra di Call of Duty: Mobile - Season 4: Veiled Insurgency. È ricca di nuovi contenuti, tra cui la nuova mappa multiplayer Arsenal, la nuova modalità Ground War: Skirmish, nuove armi come la Makarov, un paio di eventi a tema e molto altro ancora.
In Call of Duty: Mobile - Stagione 4: Rivolta velata, i giocatori:all'interno hanno l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass. C'è una nuova serie di contenuti gratuiti e premium, tra cui Operatori come American Bulldog - Inner Red e Queen - Poison Claws, così come la nuova classe BR Shockwave e gli OT 9 MP, oltre a una serie di build di armi, biglietti da visita, talismani, punti Call of Duty e altro ancora aggiunti nel corso della stagione!
Inoltre, dopo l'epica stagione 2022, che ha visto le migliori squadre di tutto il mondo sfidarsi dal vivo, Call of Duty : Mobile World Championship 2023 torna in collaborazione con ESL FACEIT Group e presentato da Snapdragon Pro Series, con un montepremi totale di 1,3 milioni di dollari. La competizione prenderà il via all'inizio della Stagione 4 il 27 aprile alle 2:00 CEST nel gioco. Tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile che ne hanno diritto possono competere per guadagnare premi di gioco, tra cui nuovi operatori e armi epiche, e per qualificarsi alle fasi successive dove si contenderanno una parte dell'allettante montepremi.
Il Call of Duty: Mobile World Championship 2023 è pensato per i giocatori di tutti i livelli di abilità. Si svolgerà in più fasi e le partite competitive nelle regioni si terranno presso le Snapdragon Pro Series in Nord America, Medio Oriente/Europa/Africa, India, America Latina e Giappone. La Fase 1 dà il via a questa entusiasmante competizione globale. Tutti i giocatori idonei riceveranno un nuovo telaio, una skin per l'arma e un biglietto da visita solo per essersi registrati a partecipare.
La Fase 1 inizia il 27 aprile alle 2:00 CEST e dura fino al 14 maggio alle 2:00 CEST. Tutti i giocatori idonei che guadagneranno almeno 100 punti nelle partite classificate durante questo periodo si qualificheranno per la Fase 2. La Fase 1 offrirà anche nuove ricompense per i punti guadagnati nelle partite classificate ogni settimana.
Fonte: Comunicato stampa