La stagione 5: Get Wrecked è stata annunciata per l'inizio di giugno

24.05.2023 - Call of Duty: Mobile avrà un'ambientazione del tutto nuova con il lancio della "Stagione 5: Fatti di male!" il 1° giugno alle 2:00 CEST. & La nuova stagione introduce l'anarchia e il caos nel gioco per dispositivi mobili, con nuovi contenuti per i giocatori tra cui la nuova modalità MS Search Save, la mappa MS Armada Strike, aggiornamenti alla funzione torneo e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile - Season 5: Get Wrecked! offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium. Come l'Operatore David Mason - Bandito e Alias - Disturbatore di segnale, nonché il Fucile d'assalto FFAR 1, la serie di punti Protector, i piani di costruzione delle armi, i biglietti da visita, i talismani, i punti Call of Duty® e molto altro ancora - al lancio e per tutta la stagione!
Per evitare confusione, ecco i dettagli principali di Call of Duty: Mobile - Season 5: Get Wrecked! per Android e iOS:
- Nuova mappa MS - Armada Strike - Armada Strike è una mappa basata sull'acqua, vista per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, dove i giocatori:all'interno saranno messi alla prova di affondare o nuotare.
- & & & Nuova modalità MS - Search Rescue - Search Rescue combina il meglio delle modalità Search Destroy e Launch Confirmed per creare il caos.
- Nuove armi e accessori - I giocatori:inside possono imbracciare il nuovo FFAR 1, un fucile d'assalto visto per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops III, o indossare la nuova torcia tattica per il loro RUS-79U.
- Aggiornamenti della modalità Torneo - Scopri i miglioramenti apportati alla modalità Torneo del weekend, tra cui la possibilità di competere in modalità Multiplayer e Battle Royale, nuove mimetiche per le armi da mischia e 1x Call of Duty Point Coupon che ora possono essere spesi per le Casse Mappa Mistica.
In Call of Duty: Mobile - Season 5: Get Wrecked! i giocatori:inside possono aspettarsi anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nello Store al lancio e nel corso della stagione.
Fonte: Comunicato stampa