La stagione 7: Heatwave inizia con nuove caratteristiche il 2 agosto
26.07.2023 - Il sole splende sui giocatori di Call of Duty: Mobile: la Stagione 7: Ondata di calore prenderà il via il 2 agosto alle 2 del mattino CEST. Nonostante il tema estivo, la stagione promette un'azione intensa, con la nuova mappa multiplayer "Seaside" e una nuova modalità chiamata "Escort", in cui i giocatori devono scortare e proteggere un robot.
La Stagione 7: Ondata di calore presenta anche un Pass Battaglia soleggiato con 50 livelli di ricompensa, tra cui contenuti gratuiti e premium. I nuovi contenuti includono nuovi Operatori come City Sleuth - Aim High, Ajax - Ice Cream Vendor e Woods - Fun in the Sun, oltre all'arma Striker 45 MP e all'abilità Operatore Tactics Deployment. Ci sono anche piani di costruzione di armi, biglietti da visita, talismani, punti Call of Duty e molto altro da guadagnare.
La nuova mappa multigiocatore media, Seaside, è una location di Call of Duty: Black Ops 4 ambientata in un'idilliaca cittadina spagnola. La nuova modalità Scorta è una sfida a turni in cui le squadre scortano a turno un robot fino a destinazione e lo proteggono dagli attacchi.
Lo Striker 45, introdotto per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, è un potente fucile mitragliatore con una gittata maggiore rispetto agli altri modelli della sua categoria. La nuova abilità operatore Schieramento tattico permette alla squadra di rientrare in battaglia nel punto di schieramento tattico.
Oltre a queste caratteristiche principali, la Stagione 7: Ondata di calore include vari aggiornamenti e miglioramenti del gioco, nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e molto altro ancora, sia all'inizio della stagione che durante il suo svolgimento.
Fonte: Sito web ufficiale