La stagione 4 inizia il 28 aprile: Wild Dogs
25.04.2022 - Una nuova battaglia colpirà Call of Duty: Mobile come una tempesta quando la Stagione 4: Wild Dogs verrà lanciata il 28 aprile. Durante la Stagione 4, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova fornitura di contenuti gratuiti e premium.
Cambia la mappa di Battle Royale: Sandstorm - Stagione 4 offre un nuovo modo di giocare a Battle Royale dove non ci sono più buoni e cattivi e solo la natura è l'antagonista. Una tempesta di sabbia appare casualmente nelle aree selvagge di Battle Royale. Giocatori:all'interno che entrano nella tempesta di sabbia devono schivare i vortici per raggiungere il bottino di alto valore e gli oggetti speciali trovati nell'evento atmosferico.
Due nuove mappe:
- Satellite - La mappa Satellite, apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, è ambientata in un deserto dell'Africa centrale dove il satellite americano KH-9 è precipitato. Un lato di questa grande mappa è completamente aperto, con punti di osservazione in posizioni sia basse che alte che sono disposte come trincee. Inoltre, le grotte possono essere trovate in tutta la mappa.
- Nascondiglio di Khandor - Originario di Call of Duty®: Modern Warfare® (2019), questa versatile mappa di medie dimensioni presenta una varietà di posizioni di copertura, tra cui un mercato, una torre di segnalazione, una vedetta e un garage.
Nuovo evento a tema: Eye of the Sandstorm - Una tempesta di sabbia innaturale si è alzata nel centro del deserto, influenzando la produzione di petrolio sulla mappa. Le forze nemiche stanno usando questa tempesta a loro vantaggio e catturando posizioni chiave per l'estrazione del petrolio. I giocatori:all'interno della mappa combattono nella battaglia per queste aree chiave e devono lavorare insieme per estrarre il petrolio da queste aree e riconquistarle dal nemico. Il completamento delle missioni, la costruzione di nodi e l'inforcamento dell'olio guideranno l'evento, assicurando ricompense in gioco.
Nuova modalità MS: Guerra al suolo - I giocatori di Call of Duty: Mobile:inside possono ora impegnarsi in battaglie su larga scala con fanteria e veicoli nella nuova modalità multiplayer, Guerra al suolo. Ground War è una modalità preferita dai fan introdotta in Call of Duty: Modern Warfare (2019) ed è ora disponibile sulla nuova mappa Satellite e su Aniya Palace.
Nuova modalità Torneo MS: I giocatori possono ora combattere per arrivare in cima nella nuova modalità Torneo multiplayer! Il pulsante "Torneo" nella lobby può essere utilizzato per avviare la modalità e quindi la battaglia per l'epico DL Q33 - Goblin rosso e la Lama d'ombra - Goblin rosso! I migliori giocatori saranno elencati nella classifica corrispondente.
Inizia la Fase 2 del Campionato Mondiale: I giocatori che si sono qualificati nella Fase 1 possono ora formare squadre e giocare insieme partite classificate per qualificarsi alla Fase 3 del Call of Duty: Mobile World Championship 2022 e mantenere la loro possibilità di vincere una parte del premio in denaro per un totale di oltre due milioni di dollari USA. La fase 2 del Campionato del Mondo inizia il 12 maggio e dura fino al 22 maggio. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web del campionato, comprese tutte le informazioni per la registrazione.
I giocatori possono aspettarsi una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, pacchetti e altro ancora - disponibili nel negozio al lancio o man mano che la stagione avanza.
.Fonte: Comunicato stampa