Salve Caesar - Modalità PvP Arena del Colosseo ispirata ai gladiatori

02.09.2022 - Booming Tech rilascia un nuovissimo aggiornamento per il suo MMO d'azione tattico medievale Conquerors Blade. L'aggiornamento dei contenuti amplia il gioco con una nuovissima modalità di gioco, il Colosseo, oltre a nuove unità di gladiatori e una campagna ispirata all'antica Roma e ai suoi leggendari gladiatori.
I giocatori possono ora sperimentare la nuovissima modalità Colosseo, in cui due squadre di sei giocatori ciascuna devono controllare delle zone per ottenere il dominio dell'arena. I giocatori possono utilizzare unità e artiglieria per sottrarre punti alle squadre avversarie, catturare le loro bandiere e vincere la battaglia. Padroneggiare le unità, le numerose classi di armi degli eroi e il campo di battaglia è la chiave della vittoria in questa modalità. Sebbene i giocatori non possano comandare unità di cavalleria nel Colosseo, possono combattere e reclutare gladiatori per ottenere ulteriore forza lavoro.
Tre nuovi tipi di unità possono essere reclutati nel corso della stagione attraverso nuove sfide di unità: I Dimachaeri (3 stelle) brandiscono due lame e attaccano con potenti balzi, i Mirmilloni (4 stelle) usano le loro spade e gli scudi per respingere i nemici con facilità e i Retiarii (5 stelle) che sferrano attacchi con la lancia e infliggono ferite letali agli avversari, ottenendo solitamente la vittoria.
Nella campagna della nuova stagione, l'imperatore Adriano - un sovrano il cui potere e favore stanno diminuendo - reintroduce i giochi gladiatori per intrattenere la popolazione di Reginopoli. Ma quando una nuova fazione misteriosa e potente sorge dall'ombra per sfruttare la sua debolezza, si scatena un sinistro complotto contro di lui. Le sfide settimanali durante la campagna offrono ai giocatori la possibilità di partecipare ai giochi gladiatori e di raggiungere la gloria nel Colosseo, mentre si svolge una storia oscura.
Man mano che i giocatori completano le sfide, possono anche avanzare nei ranghi del "Pass Battaglia" per ricevere gratuitamente ricompense di alto valore, molte delle quali esclusive della stagione in corso. Una nuova emote e utili oggetti consumabili possono essere sbloccati senza costi aggiuntivi, mentre il Pass Battaglia premium include armature per eroi, unità e cavalcature e porta come bonus la potente armatura Gladiator Champion. Gli eroi che superano le prove dei Giochi dei Gladiatori e raggiungono il livello 100 possono vestire l'armatura da Centurione, basata sull'abbigliamento d'élite dei comandanti militari dell'Impero Romano.
Fonte: Sito web ufficiale