La nuova stagione dello Scorpione inizia il 24 novembre!
14.11.2022 - La nuova stagione di Conqueror's Blade di Booming Tech è stata annunciata oggi e uscirà il 24 novembre. La stagione dello Scorpione porta il MMO d'azione tattico medievale in una nuova terra e in nuove forme di guerra ispirate all'antica Persia.
Le nuove unità, le campagne stagionali e le revisioni delle mappe saranno introdotte il 24 novembre, mentre la nuova classe di armi sarà presentata l'8 dicembre. Un nuovo video trailer mostra la nuova arma e le unità in azione mentre compiono un efferato tentativo di assassinio di un comandante nemico.
Nuova classe d'arma: &Scimitarra con freccia a catena
La stagione dello scorpione è il nome della nuova classe di armi. Con la Scimitarra a catena &, la tredicesima classe di armi di Conqueror's Blade e l'arma migliore per un vero assassino. Affronta i nemici in un attacco devastante e usa una bomba fumogena per metterti al sicuro e pianificare il tuo prossimo attacco. La &Scimitarra a catena sarà &disponibile poco dopo l'inizio della stagione e i giocatori potranno sbloccarla tramite le nuove sfide delle armi a partire dall'8 dicembre.
La nuova stagione vedrà anche il debutto di un nuovo gruppo di scagnozzi ispirato alle antiche fazioni persiane:
- Jangjus (3 stelle): Questa unità è specializzata nel combattimento ravvicinato e a lungo raggio e utilizza scimitarre e coltelli da lancio. Combattono senza paura e con incrollabile coraggio contro un esercito nemico inarrestabile.
- Camel Lancers (4 stelle): Un'unità di cavalleria d'élite considerata un simbolo di forza militare. Sebbene la loro velocità non sia paragonabile a quella dei cavalli, la loro resistenza è insuperabile.
- Hashashin (5 stelle): Pericoloso, subdolo, determinato. Gli Hashashin sono addestrati all'agilità e all'inganno, che permettono loro di attaccare furtivamente qualsiasi nemico che non stia prestando attenzione.
Oltre alle nuove classi di armi e unità, questa stagione vede anche un rinnovamento delle mappe del gioco. Due mappe molto amate dai fan, Kurak Castle e Reginopolis, sono state rinnovate e dotate di nuove caratteristiche per renderle ancora più emozionanti. Sta per essere lanciata anche una nuova campagna stagionale. I giocatori possono iniziare la loro avventura nelle Terre di Confine o ad Anadolou e giocare ogni settimana per assicurarsi la posizione. Combattendo e completando le fasi con la propria Casa nelle Guerre Territoriali bisettimanali, i giocatori possono prepararsi per la battaglia finale a Daicheng alla fine della stagione. Anche il punteggio delle Guerre Territoriali è stato aggiornato, premiando i giocatori con ricompense commisurate alle loro prestazioni nelle battaglie. Oggi è più importante che mai essere un generale e un guerriero esperto.
Fonte: Sito web ufficiale