La nuova stagione Paragons è iniziata oggi!

17.03.2022 - L'MMO d'azione tattico medievale Conquerors Blade è lieto di presentare oggi il suo ultimo aggiornamento stagionale: Paragons. La nuova stagione presenta nuove unità, mappe e un Pass Battaglia ispirato agli eroi cavallereschi della Francia.
Ispirato dalla Francia medievale, i giocatori possono esplorare contenuti nuovi e unici ispirati alla regione stessa, alle guerre che vi hanno imperversato - inclusa la Guerra dei Cent'anni o battaglie epocali come l'Assedio di Orléans - e leggende storiche come Giovanna d'Arco
, inclusa la Guerra dei Cent'anni e battaglie epocali come l'Assedio di Orleans, e leggende storiche come Giovanna d'Arco
Le battaglie sono arricchite da tre nuove unità, che possono essere sbloccati nel corso della stagione Paragons: Gli alchimisti sono impavidi aiutanti che hanno abilità di guarigione per curare i feriti e possono anche colpire con armi improvvisate e intrugli esplosivi. I Portatori dello stendardo sono cavalieri con lo stendardo che sono fedeli al loro comandante. Possono tenere il loro stendardo per aumentare il potere di combattimento delle altre unità o alzarlo per godere di statistiche aumentate. I cavalieri sono esclusivamente cavalieri che possono far pendere l'ago della bilancia con potenti cariche di cavalleria, e trarre abilmente vantaggio quando sono supportati dalle loro unità meno potenti.
Paragons offre anche nuove ambientazioni. La nuova mappa "La Grande Gloire", basata sull'epico assedio del 1428-1429 e da cui un tempo dipendeva il futuro della Francia, permette emozionanti battaglie di assedio. I giocatori avranno la possibilità di distruggere i ponti per fermare i nemici o ricostruirli per ottenere un vantaggio.
Oltre ai nuovi contenuti, Conqueror "s Blade: Paragons offre un nuovo Pass Battaglia con oltre 100 livelli di ricompense, inclusi nuovi abiti da eroe francese, skin per armi, abiti per unità, un set di cavalcature e molto altro, tutto ispirato ai nobili cavalieri di Francia e una delle culle della moderna cultura europea.
Fonte: Comunicato stampa