Nuovo campione: l'oligarca russo Nikolai Orlov
25.09.2023 - Darkflow Software e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell'aggiornamento "I'mMortal" per lo sparatutto online CRSED: F.O.A.D. Un nuovo campione unico - l'oligarca russo infernale Nikolay Orlov - si unisce alla mischia. Inoltre, sono stati aggiunti al gioco il rituale mistico "Fog" e nuovi oggetti cosmetici.
Nikolai Orlov è un influente trafficante d'armi e leader mercenario che svolge un ruolo importante in ogni conflitto in Africa e America Latina. Dopo essere venuto a conoscenza dei mortali giochi F.O.A.D., ha sfruttato le sue conoscenze e le sue ricchezze per arrivare lì. A differenza di altri combattenti, Nikolai non ha avuto bisogno di un invito speciale: i suoi diamanti e il suo oro gli hanno aperto facilmente qualsiasi porta.
Nikolai dipende dal denaro e dalle moderne attrezzature militari per combattere. La sua abilità speciale consiste nell'evocare un drone da combattimento con missili e controllarlo per 15 secondi. Ogni utilizzo del drone richiede denaro, ma la macchina viene fornita con un bonus aggiuntivo: un gilet corazzato e armi da fuoco.
Fonte: Comunicato stampa