Nuova modalità in CRSED: F.O.A.D. - Attacchi aerei dalle nuvole
05.03.2024 - Una nuova modalità ha visto la luce in CRSED: F.O.A.D.. I giocatori possono ora lanciarsi in battaglia direttamente dall'aria come parte della "Forza d'Assalto Aerotrasportata", dotati di jetpack e della libertà di scegliere il punto di partenza della loro battaglia. Questa modalità invita i giocatori a combinare strategia e abilità in un modo nuovo.
CRSED: F.O.A.D., noto per le sue intense battaglie all'ultimo uomo, ha aggiunto un'opzione alla sua modalità di gioco. La modalità "Forza d'assalto aviotrasportata", introdotta di recente, permette ai giocatori di saltare da un veicolo volante e di scegliere il proprio punto di salto.
Dotata di jetpack, che sono disponibili solo per la prima parte dell'avventura, apre un'ampia gamma di opzioni strategiche. I giocatori possono decidere se volare direttamente verso i nemici o se optare per un approccio nascosto in aree remote per dotarsi del bottino preferito. Una volta a terra, il jetpack viene rimosso e ogni goccia di carburante è importante.
La modalità, inizialmente disponibile solo in formato squadra, può essere selezionata dal menu principale. Si tratta di un lancio di prova senza classifiche o ricompense separate.
Fonte: Sito web ufficiale