Destiny 2 celebra l'alba della stagione delle feste
14.12.2021 - Oggi segna il ritorno del Risveglio in Destiny 2, un evento gratuito in-game con nuovissimi regali per i Custodi che cercano di diffondere il buonumore e di ottenere attrezzatura per le vacanze. I custodi possono sbloccare nuove ricompense, collezionare i vecchi preferiti e guadagnare lo spirito di Quake cucinando dolci natalizi e condividendo regali fino al 4 gennaio 2022.
Eva offrirà ai Custodi una nuova Nave Esotica se creeranno abbastanza spirito del Risveglio e questa stagione di festa premierà anche i Custodi con la prima Spada da Stasi "Zephyr". È il regalo perfetto per ogni Custode che vuole tagliare i suoi biscotti in piccoli pezzi con facilità.
I possessori possono scartare nuovi oggetti di festa da Tess Everis, incluso un nuovo set di ornamenti universali per ogni classe, disponibile nel Negozio Everversum in cambio di Polvere Lucente o Argento.
I giocatori:all'interno di Destiny 2 possono anche unirsi alla celebrazione con il Destiny 2: "30 Anni di Bungie"pacchetto e affinare le loro abilità per Destiny 2: La Regina Stregone, che esce il 22 febbraio 2022.
Fonte: Comunicato stampa