Destiny 2 Onlinegame
Il secondo atto di Destiny 2: Revenants verrà lanciato il 19 novembre e porterà la modalità "Tomba degli Antichi", una collaborazione con Street Fighter™ 6, nuove armi e altri contenuti.
L'annuale Festival degli Sperduti è tornato in Destiny 2. I giocatori possono sbloccare nuove ricompense, oggetti esotici e il famoso Super Black Shader completando le sfide.
Bungie ha pubblicato oggi Destiny 2: La Forma Finale su tutte le piattaforme mondiali. Nel capitolo finale della decennale "saga della luce e dell'oscurità" di Destiny, i Guardiani devono ribellarsi all'estinzione e affrontare il loro più grande nemico, il Testimone, ne La Forma Finale per porre fine alla guerra tra luce e oscurità.
A partire da venerdì 10 marzo alle 18:00 CET, Bungie collaborerà con Twitch Rivals per la gara di Destiny 2: Lightfall per il World First. I drop di Twitch saranno attivati e garantiranno agli spettatori della gara del raid un badge esclusivo se guarderanno lo stream di Twitch Rivals per almeno due ore.
Oggi Bungie ha pubblicato l'ultima espansione per Destiny 2 - Destiny 2: Lightfall. Lightfall è il penultimo capitolo della saga di luce e oscurità di Destiny 2, in cui i Guardiani possono incontrare le forze sinistre della Legione Ombra, esplorare una città segreta sulla superficie di Nettuno e scoprire un nuovo obiettivo con il potere dell'oscurità: Strand.
Bungie ha pubblicato oggi un trailer che offre ai giocatori un assaggio di Neptune in vista dell'uscita di Destiny 2: Lightfall il mese prossimo. Il trailer mostra una nuova metropoli, Neomuna, piena di grattacieli futuristici e luci al neon.
Oggi inizia la Stagione dei Serafini nell'MMO d'azione Destiny 2, con nuove attività stagionali e missioni settimanali che si riducono all'ottenimento di una nuova arma esotica. C'è anche un nuovissimo dungeon, aggiornamenti sul PvP e molto altro ancora.
Oggi torna l'evento gratuito Destiny 2 Festival of the Lost, disponibile fino all'8 novembre. Come da tradizione, i giocatori indossano maschere inquietanti (e sciocche!) e raccolgono dolcetti completando le sfide nei Settori Infestati di tutto il sistema.
In tutto il mondo, i guardiani hanno partecipato alla prima incursione del mondo nell'incursione della Caduta del Re questo fine settimana. Congratulazioni al Clan Elysium, che ha partecipato vittorioso al Coulter Raid. Essendo stata la prima squadra a completare sia il raid che le sfide aggiuntive, tutti e sei i membri riceveranno una cintura "World's First".
Il 26 agosto alle 19:00 CEST, Bungie porterà l'incursione classica La Caduta del Re, presente nel Destiny originale, in Destiny 2. Tutti coloro che desiderano entrare nella Tomba del Frammento per affrontare Oryx, il Re dei Posseduti, dovranno avventurarsi nelle profondità quando tornerà questa popolarissima incursione.
Il solstizio è arrivato alla Torre ed Eva Levante sta organizzando una festa senza precedenti. Per dare il via all'estate, i guardiani di tutto il mondo si riuniscono per festeggiare dal 19 luglio al 9 agosto. I guardiani che parteciperanno all'evento riceveranno automaticamente un'armatura Solstizio rinnovata e la possibilità di ricevere la nuova arma leggendaria "Qualcosa di nuovo".
Oggi, Bungie ha pubblicato la Stagione dei Fantasmi per Destiny 2, in cui i giocatori dovranno affrontare il ritorno dell'astronave corrotta di Calu, il Leviatano. I Guardiani affrontano gli incubi del passato, ricevono un aggiornamento dei loro Focolai Solari con Solar 3.0 e diventano Mietitori con la falce. La Stagione dei fantasmi dura fino al 23 agosto.
I giochi dei Custodi stanno tornando in Destiny 2 e i Custodi di tutto il mondo sono chiamati a competere tra loro per la gloria della loro classe preferita. In questo evento, che è gratuito per tutti i giocatori, Cacciatori, Warlock e Titani competeranno tra loro per salire sul podio della loro classe.
Il 5 marzo alle 19:00 CET, Bungie rilascerà il raid Il giuramento del discepolo in Destiny 2. I guardiani si dirigono finalmente alla Nave Piramide, situata nelle paludi oscure del Mondo del Trono di Savathûn, per scoprire un oscuro segreto.
L'ultimo trailer di Destiny 2: La Regina delle Streghe mostra alcune delle armi che i Guardiani useranno contro Savathûn nella prossima espansione - incluso il nuovo equipaggiamento esotico e i glef specifici per ogni classe. I custodi saranno anche in grado di forgiare le proprie armi, creando il loro ultimo arsenale personalizzato.
Oggi i giocatori possono dare uno sguardo approfondito al mondo del trono di Savathûn, la nuova destinazione di The Witch Queen. Nel vasto e infido mondo del trono di Savathûn, l'equilibrio del potere può diventare rapidamente squilibrato. I guardiani cercano la verità e imparano in questo luogo che i segreti sono inerenti sia all'oscurità che alla luce.
Oggi segna il ritorno del Risveglio in Destiny 2, un evento gratuito in-game con nuovissimi regali per i Custodi che cercano di diffondere il buonumore e di ottenere attrezzatura per le vacanze. I custodi possono sbloccare nuove ricompense, collezionare i vecchi preferiti e guadagnare lo spirito di Quake cucinando dolci natalizi e condividendo regali fino al 4 gennaio 2022.