Il Raid Classico è ora disponibile anche in Destiny 2: La caduta del re

26.08.2022 - Il 26 agosto alle 19:00 CEST, Bungie porterà l'incursione classica La Caduta del Re, presente nel Destiny originale, in Destiny 2. Tutti coloro che desiderano entrare nella Tomba del Frammento per affrontare Oryx, il Re dei Posseduti, dovranno avventurarsi nelle profondità quando tornerà questa popolarissima incursione.
I Raid sono una parte essenziale di Destiny 2, in quanto attività per 6 giocatori in cui vengono messi in palio equipaggiamenti di alto valore, con squadre d'assalto che si allenano in tutto il mondo per avere la possibilità di conquistare il titolo di "Primo al mondo" e la cintura che ne consegue. Tutti coloro che non vedono l'ora di partecipare alla gara di King's Fall "World's First" possono sintonizzarsi per fare il tifo per le squadre e festeggiare con la task force vincitrice.
Le squadre Raid che desiderano partecipare alla gara King's Fall World's First devono tenere presente quanto segue:
- L'incursione inizierà in modalità competizione, che sarà attiva per 24 ore.
- I guardiani devono aver raggiunto il potere 1560 per essere pronti a tutti gli incontri.
- Completando il raid in modalità competitiva, sbloccherai la nuova modalità sfida in Navigatore e un trionfo segreto.
- La squadra di incursori che completerà il trionfo segreto (un elenco di sfide selezionate) in questa nuova modalità di sfida taglierà il traguardo "Primo al mondo" e riceverà il suo premio.
- Per rafforzare i requisiti del Trionfo in modalità Sfida, se non riesci a soddisfare i requisiti durante un incontro, la tua squadra verrà spazzata via.
- Nota: per ridurre la pressione sui nostri server, durante il primo weekend dell'incursione della Caduta del Re non verranno registrati i progressi per le incursioni di bottino o per il crafting delle armi.
I guardiani che completeranno l'incursione sbloccheranno oggetti esclusivi in stile incursione tramite le ricompense Bungie, che saranno disponibili nel Bungie Store, come la King's Fall Raid Art Print e la spilla.
- Anello del Raid King's Fall: può essere sbloccato dai Custodi che completano il Raid entro il 6 settembre 2022 alle 18:59 CEST.
- Sigillo del Re - Medaglione da collezione: può essere sbloccato da chiunque completi il Sigillo del Re e ottenga il titolo di Re del Fell.
Fonte: Comunicato stampa