Il Festival of the Lost è tornato!
18.10.2022 - Oggi torna l'evento gratuito Destiny 2 Festival of the Lost, disponibile fino all'8 novembre. Come da tradizione, i giocatori indossano maschere inquietanti (e sciocche!) e raccolgono dolcetti completando le sfide nei Settori Infestati di tutto il sistema.
Le chicche di quest'anno includono il nuovo fucile da cecchino leggendario "Grey Tech", il set di ornamenti per armature Mech scelti dalla comunità e altri cosmetici. Queste chicche possono essere sbloccate con la carta evento "Festival of the Lost".
Premi della carta eventi
La nuova carta evento "Festival of the Lost" include sfide e ricompense gratuite e premium per tutti i giocatori. Analogamente all'evento Solstizio della scorsa stagione, i giocatori possono utilizzare la carta evento per sbloccare nuovi oggetti cosmetici come un nuovo gesto, una nave, un guscio di Spirito Esotico e altro ancora.
Settori infestati
Una novità di quest'anno è il Settore Infestato nell'ETZ, dove la macabra Congrega è in agguato e vuole impedirti di ottenere le tue prelibatezze. I guardiani possono provare la terrificante playlist Settori infestati, in cui i giocatori affrontano i senza testa in nuovi e nuovi Settori infestati.
Ornamenti per armature mech
L'anno scorso la comunità ha votato per la prima volta i costumi del Festival of the Lost e ora il #TeamMech è stato votato di nuovo. D'ora in poi, i giocatori potranno acquistare le loro armature mech nel negozio di Everversum, pagando polvere o argento, per muoversi nel sistema con stile.
Ricompense Bungie
La maglietta senza testa è disponibile nel Bungie Store per i Keepers che completano il Trionfo del topo di biblioteca I sbloccando un terzo delle pagine del Libro dei Dimenticati durante l'evento Festival of the Lost. Inoltre, la spilla da collezione Ghost Hunter sarà disponibile per il pre-ordine sul Bungie Store per i giocatori che completeranno il nuovo sigillo di gioco e il titolo associato. Le ricompense possono essere sbloccate fino alla fine dell'evento, l'8 novembre. Mentre i giocatori si godono i dolci e le leccornie durante il Festival dei Perduti, la caccia al tesoro continua nella Stagione degli Scavengers , che dura fino al 6 dicembre.
Fonte: Comunicato stampa