Gara per il primo titolo mondiale in diretta su Twitch
07.03.2023 - A partire da venerdì 10 marzo alle 18:00 CET, Bungie collaborerà con Twitch Rivals per la gara di Destiny 2: Lightfall per il World First. I drop di Twitch saranno attivati e garantiranno agli spettatori della gara del raid un badge esclusivo se guarderanno lo stream di Twitch Rivals per almeno due ore.
LaRadice degli Incubi è il nuovo raid rilasciato poco dopo il lancio di Destiny 2: Lightfall. I Custodi devono affrontare l'antica minaccia che cresce fuori dalle porte della loro casa e che proviene da un tempo e un luogo sconosciuti. I Custodi potranno partecipare a questa avvincente incursione con una task force di sei persone venerdì 10 marzo alle 18:00 CET. L'incursione Radice degli Incubi sarà disponibile per tutti i possessori di Destiny 2: Lightfall.
Radicedegli Incubi si aprirà con la modalità competitiva attivata. Le squadre avranno 48 ore di tempo per completare l'incursione con i requisiti elencati di seguito e guadagnare ricompense esclusive:
- La potenza del giocatore è limitata a 20 per ogni incontro, mentre la potenza massima è di 1780.
- La prima squadra che riuscirà a superare tutti gli incontri, a saccheggiare l'ultimo forziere e a tornare in orbita si aggiudicherà il titolo di "Primo al mondo".
- Tutti e sei i membri del gruppo riceveranno una cintura "World's First".
- Coloro che completeranno l'incursione in modalità competitiva e otterranno il relativo trionfo entro 48 ore riceveranno un distintivo esclusivo e i diritti di vanto.
- L'incursione inizierà in modalità competitiva, che sarà attiva per 48 ore a partire dalle 18:00 CET.
Fonte: Comunicato stampa