L'aggiornamento principale di aprile è disponibile ora
12.04.2023 - Il grande aggiornamento di aprile è ora disponibile in Arca Perduta. L'aggiornamento offre nuove sfide ai giocatori, come l'incursione del guardiano Hanumatan di livello 6 e la modalità difficile di Brelshaza. Ci sono anche nuove missioni, armi, incursioni e molto altro.
Sin dal suo lancio da record nel 2022, Lost Ark è stato uno dei preferiti nella "Top Ten dei giochi più giocati" su Steam. Ciò è dovuto in gran parte ai regolari aggiornamenti e ai nuovi ed entusiasmanti contenuti. L'ultimo aggiornamento continua questa tendenza.
Nell'Incursione del Guardiano Hanumatan, i giocatori con livello item 1540 affrontano il guardiano del sole Hanumatan. Il Guardiano si è risvegliato da un lungo sonno e vuole spazzare via la popolazione umana di Arkesia. I giocatori riceveranno antichi accessori quando raccoglieranno l'Anima del Guardiano.
Inoltre, viene lanciata la Modalità Difficile Brelshaza, che aumenta la difficoltà e le ricompense dell'avvincente incursione di Legione per otto giocatori. La nuova modalità richiede il livello di oggetti 1540 per i Portali 1 & 2, 1550 per i Portali 3 & 4 e 1560 per i Portali 5 & 6.
L'aggiornamento di aprile presenta anche le Armi Messaggere Stellari, un nuovo tipo di equipaggiamento che può essere guadagnato in una linea di missioni a partire dal livello oggetto 1520. Anche l'evento Festival dei dolci fiori inizia oggi e durerà fino al 10 maggio. Ci sono anche nuovi eventi di progressione, aggiornamenti di convenienza e altro ancora.
Puoi trovare maggiori informazioni sul contenuto dell'aggiornamento attuale nel nostro articolo della scorsa settimana.
Fonte: Comunicato stampa