Pubblicata la seconda parte della tabella di marcia per il 2023

26.04.2023 - Amazon Games sta preparando nuovi contenuti per Lost Ark e ha annunciato alcuni miglioramenti per supportare al meglio i giocatori nuovi e quelli che ritornano. Gli eroi di Arkesia potranno contare su nuove classi avanzate, nuovi dungeon, nuovi raid, un nuovo continente, aggiornamenti sulla progressione dei giocatori, miglioramenti sulla qualità della vita e molto altro ancora.
Punti salienti:
Nuove classi avanzate: Nei prossimi mesi, Lost Ark riceverà due nuove classi avanzate: la Cacciatrice e la Danzatrice aerea. La Cacciatrice è la quinta classe avanzata di guerrieri e rende insicuro il campo di battaglia come variante femminile del Berserker. La seconda classe avanzata di specialisti, la Danzatrice dell'aria, sconfigge i suoi avversari manipolando il tempo.
Dadi d'ebano: una nuova attività in cui i giocatori devono sconfiggere ondate di nemici per ottenere ricompense. Questa nuova modalità combina e sostituisce Boss Rush e Dimension Dice.
Continente Elgacia: i giocatori con un livello di oggetti pari a 1460 avranno la possibilità di viaggiare nel nuovo continente di Elgacia. In questa nuova area potranno esplorare Ereonnor, la Città della Luce costruita in onore degli dei, il Giardino di Hestera e la montagna sacra Phylantos. Lì scopriranno i segreti dei Lazeniti.
Modalità infernale: i giocatori avranno la possibilità di mettersi alla prova nella nuova modalità infernale dell'incursione della legione Kakul-Saydon. Invece di ricevere ricompense sotto forma di equipaggiamento e materiali come di consueto, i giocatori della Modalità Infernale saranno ricompensati con titoli, risultati, edifici della fortezza e molto altro ancora per i loro successi.
Fonte: Comunicato stampa