MultiVersus Onlinegame
Warner Bros. Games presenta il nuovo trailer MultiVersus che rivela il prossimo personaggio giocabile: L'Agente Smith di "Matrix". Dall'8 luglio arricchirà il gioco come personaggio da mischia.
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio per MultiVersus, in cui vengono introdotti come personaggi giocabili Jason Voorhees della serie di film horror Venerdì 13 e l'Agente Smith della serie di film Matrix. Il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play uscirà il 28 maggio.
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer per MultiVersus che mostra il Joker in azione. Il famigerato cattivo dell'universo DC si aggiunge al gioco di combattimento free-to-play come personaggio giocabile e porta con sé i suoi caratteristici strumenti diabolici.
Warner Bros. Games annuncia l'Open Beta di MultiVersus per il 26 luglio. Sarà disponibile per PlayStation 5/4, Xbox Series X|S e Xbox One, oltre che per PC con crossplay completo e server dedicati. Il gioco di combattimento free-to-play, sviluppato da Player First Games, offrirà anche un periodo di Early Access a partire dal 19 luglio.