L'Open Beta di MultiVersus inizia il 26 luglio
14.07.2022 - Warner Bros. Games annuncia l'Open Beta di MultiVersus per il 26 luglio. Sarà disponibile per PlayStation 5/4, Xbox Series X|S e Xbox One, oltre che per PC con crossplay completo e server dedicati. Il gioco di combattimento free-to-play, sviluppato da Player First Games, offrirà anche un periodo di Early Access a partire dal 19 luglio.
Inoltre, oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay per MultiVersus, che mostra per la prima volta il Gigante dallo Spazio (The Giant from Space), che sarà giocabile dal 19 luglio. Il Gigante dello Spazio è uno dei 16 personaggi che saranno disponibili nel gioco. Gli altri personaggi includono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e il Diavolo della Tasmania, noto anche come Taz (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom e Jerry); Dog Jake e Finn (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e un nuovo personaggio speciale chiamato Renhund.
L'Open Beta e l'Early Access includono anche otto mappe diverse, tra cui la Batcaverna (DC), il Forte degli Alberi (Adventure Time) e la Casa Infestata di Scooby (Scooby-Doo), oltre a una serie di modi diversi di vivere il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 contro 2, le partite 1 contro 1, la competizione generale a 4 giocatori, le partite cooperative contro l'IA, le lobby online create su misura, il Laboratorio (modalità di pratica), i tutorial e il supporto per le partite locali con un massimo di quattro partecipanti.
Fonte: Comunicato stampa