Sci-Fi Looter Shooter Space Punks annunciato per il 20 aprile
29.03.2022 - Lo sviluppatore polacco Flying Wild Hog ha annunciato oggi la prossima data di lancio per la beta aperta del suo sparatutto top-down Space Punks. A partire dal 20 aprile 2022, i giocatori PC potranno affrontare l'universo nella galassia di armi, gloria e azione sopra le righe di Space Punks attraverso l'Epic Games Store.
Space Punks, sviluppato da Flying Wild Hog Studio a Cracovia, è un gioco di ruolo d'azione top-down free-to-play (ARPG) ambientato in un bizzarro universo fantascientifico. I giocatori si fanno strada verso la fama e la fortuna guadagnando soldi facili in modi estremamente pericolosi. Space Punks è pubblicato dall'editore di videogiochi leader nel Regno Unito, Jagex, sviluppatore ed editore dell'iconico franchise RuneScape. L'azienda porta i suoi più di 20 anni di esperienza nello sviluppo di giochi vivaci all'ultimo titolo di Flying Wild Hog.
L'aggiornamento Open Beta
Come parte dell'aggiornamento Open Beta (o aggiornamento "The Cracked One" per chi si tiene aggiornato), i nuovi giocatori e quelli di ritorno:inside sperimenteranno la revisione del ciclo di gioco principale con nuovi miglioramenti del sistema "Get-A-Job" e Craftron 2000, così come nuovi contenuti di fine gioco con "The Crack". Una nuova esperienza senza fine ambientata nelle profondità di una specie di buco nero. Fino a quattro giocatori possono tuffarsi insieme per esplorare l'ignoto e raggiungere l'infinito.
Micha Kuk, capo dello studio di Cracovia di Flying Wild Hog e direttore del gioco Space Punks, ha commentato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo creato finora con Space Punks. Gli ultimi mesi di Early Access hanno aiutato a perfezionare e a mettere a punto i concetti fondamentali del gioco - tenendo conto dell'importante feedback dei giocatori in ogni fase dello sviluppo. I giocatori possono aspettarsi una miscela unica di RPG d'azione fantascientifica con umorismo auto-consapevole, con abbastanza armi, granate, gadget e aggeggi per farli tornare a cercarne altri. L'Open Beta significa che non vediamo l'ora di accogliere più giocatori che mai nel mondo degli Space Punks. Ma questo non significa che abbiamo smesso di ascoltare la nostra importante comunità di giocatori, o che abbiamo praticamente finito di lavorare sul gioco. Abbiamo molto altro da aggiungere nei prossimi mesi e non vediamo l'ora di mostrare alla comunità di giocatori più ampia su cosa abbiamo lavorato!"
Phil Mansell, CEO di Jagex, ha detto: "Space Punks incarna la filosofia dei giochi viventi di Jagex fornendo ai giocatori un'esperienza multiplayer in continua evoluzione con una forte attenzione al gioco sociale. Lavorare a stretto contatto con la comunità di un gioco è fondamentale per il nostro lavoro per il franchise di RuneScape. È quindi un grande piacere lavorare con uno studio come Flying Wild Hog, i cui valori sono così vicini ai nostri. È stato un privilegio supportare Flying Wild Hog durante la fase di sviluppo Early Access, e non vediamo l'ora di supportarli durante la fase di Open Beta del gioco sull'Epic Games Store in modo che possano costruire una relazione a lungo termine e significativa con i giocatori fino al 2022 e oltre."
Dal 20 aprile 2022, i player:ins potranno entrare direttamente nella Open Beta di Space Punks. Coloro che vogliono supportare ulteriormente lo sviluppo del gioco e fare bella figura possono acquistare un Founders Pack sull'Epic Games Store.
Fonte: Comunicato stampa