Nuove informazioni sull'Open Beta
20.04.2022 - Flying Wild Hog ha rivelato oggi cosa può aspettarsi la sua orda di furfanti e disadattati dalla patch di lancio della beta aperta di Space Punk quando il gioco diventerà free-to-play per tutti dal 20 aprile.
Space Punks è stato sviluppato da Flying Wild Hogs Krakow Studio ed è un gioco di ruolo d'azione top-down (ARPG) ambientato in un irriverente universo fantascientifico. In esso, i giocatori:dentro si aprono la strada verso la fama e la fortuna guadagnando soldi facili in modi estremamente pericolosi. L'aggiornamento della beta aperta di Cracked One dà ai giocatori vecchi e nuovi la possibilità di immergersi nel nucleo rinnovato del gioco, inclusa una nuova funzione "Get-A-Job" progettata per un gioco rapido e semplice. Inoltre, l'aggiornamento include un sistema di crafting più fluido che dà ai giocatori l'accesso a strumenti per un caos ancora maggiore nell'universo di Space Punks all'inizio della loro carriera spaziale.
"La crepa" porta l'attesissimo contenuto di fine gioco
Inoltre, "La crepa" introduce l'attesissimo contenuto di fine gioco di Space Punk. In una modalità dungeon senza fine ambientata nelle profondità del buco nero chiamato "The Crack", i giocatori:all'interno saltano da una dimensione all'altra mentre esplorano l'ignoto e cercano di raggiungere l'infinito. Le dimensioni sono disponibili in due varietà: Dimensioni ordinarie, dove i giocatori devono uccidere un certo numero di nemici per passare alla dimensione successiva, e Pietre miliari, dove i giocatori devono trovare e uccidere il boss della zona per continuare il gioco. L'aggiornamento introduce anche una serie di importanti correzioni di bug e miglioramenti oltre il lancio della open beta.
Micha? Kuk, capo dello studio di Cracovia di Flying Wild Hog e direttore di gioco di Space Punks, ha detto:"Il lancio dell'Open Beta di Space Punks è un altro grande passo per noi nello sviluppo continuo del gioco e non vediamo l'ora di parlare di tutti i nuovi contenuti che stiamo portando ai vecchi e nuovi giocatori. Il lancio di The Crack è la prima fase del contenuto end-game che la nostra comunità Early Access stava aspettando da tanto tempo. Insieme alle revisioni del ciclo di gioco primario, l'aggiornamento The Cracked One rappresenta il completamento del "nucleo" centrale di Space Punks. Abbiamo ancora molto da aggiungere al gioco durante l'Open Beta e oltre, quindi tieni gli occhi aperti!"
Phil Mansell, CEO di Jagex, ha detto:"Space Punks è andato di successo in successo nel corso dell'Early Access e siamo entusiasti di lavorare con Flying Wild Hog per portare più giocatori nella galassia folle che hanno creato. La dedizione con cui hanno tradotto il feedback della comunità Early Access in un'esperienza di gioco unica riflette ciò per cui Jagex si sforza con la sua filosofia "Living Games", e non vediamo l'ora di sostenere Flying Wild Hog e Space Punks durante la Open Beta e oltre."
L'aggiornamento Cracked One è il quinto grande aggiornamento da quando Space Punks è stato lanciato sull'Epic Games Store Early Access il 14 luglio 2021. Con il lancio della Open Beta, Space Punks diventerà un gioco free-to-play, il che significa che ancora più cacciatori di fortuna che mai avranno la possibilità di entrare nel gioco e inseguire la dolce, dolce gloria galattica. Coloro che vogliono supportare ulteriormente lo sviluppo del gioco e fare bella figura possono acquistare un Founders Pack sull'Epic Games Store.
Fonte: Comunicato stampa