Data di uscita fissata!
25.05.2022 - Lo sviluppatore di giochi berlinese YAGER ha annunciato che il suo nuovo sparatutto di estrazione free-to-play The Cycle: Frontier sarà rilasciato ufficialmente per PC su Steam e Epic Games Store l'8 giugno. Dopo due beta test di successo, il gioco inizierà la sua preseason, durante la quale tutti i giocatori potranno esplorare ampiamente il mondo di Fortuna III.
Oltre 900.000 giocatori hanno già potuto testare a fondo l'esperienza di gioco unica del multiplayer PvE, PvP e co-op nel corso di diverse closed alpha e beta. Dall'8 giugno e dall'inizio del precampionato, la cerchia dei giocatori si aprirà a tutti gli interessati! Grazie ai pericolosissimi dungeon PvE di fine partita, al bilanciamento migliorato delle armi, alla nuova progressione dei poteri e a molti altri miglioramenti implementati grazie al feedback della comunità, The Cycle: Frontier offre un'esperienza di gioco nuova e migliorata per i nuovi giocatori e per quelli già esistenti.
Benvenuti a Fortuna III, un mondo infido di bellezza aliena dove la posta in gioco è alta e le ricompense enormi. La posta in gioco su Fortuna III è estremamente pericolosa, poiché il bottino trovato sul pianeta deve essere difeso da qualsiasi tipo di pericolo. Una volta morto, tutto l'equipaggiamento e il bottino vengono abbandonati. Gli errori vengono puniti rapidamente e ti costano caro, ma ogni sconfitta è una lezione da cui imparare e migliorare. I giocatori devono guardarsi dalle bestie assetate di sangue, da una mortale tempesta radioattiva e da altri avidi giocatori armati fino ai denti. Si può entrare nel pianeta da soli o con un massimo di altri due amici, ma con un po' di fortuna e una buona capacità di negoziazione si possono creare alleanze con gli sconosciuti.
Nella base di partenza, la Prospect Station, le risorse ottenute possono essere utilizzate per migliorare l'equipaggiamento attuale o acquistarne di nuovo. Qui si può anche aumentare la reputazione con le fazioni per sbloccare opzioni di combattimento completamente nuove e l'equipaggiamento adatto per la missione successiva. La prossima missione sulla superficie è a pochi clic di distanza e grazie alle continue mappe e al matchmaking quasi istantaneo, c'è sempre tempo per un'altra caduta sul pianeta Fortuna III.
Che cos'è The Cycle: Frontier?
The Cycle: Frontier è uno sparatutto FPS teso e free-to-play che combina PvE e PvP. L'obiettivo è completare le missioni su un pianeta deserto difendendosi da creature ostili e avversari armati. Ma attenzione: le risorse e gli obiettivi della missione possono essere conservati solo se i giocatori lasciano il pianeta vivi. Per maggiori informazioni, visita la pagina The Cycle: Frontier. Ti consigliamo in particolare il nuovo trailer.
Fonte: Comunicato stampa