La nuova stagione porta nel gioco spaventosi urlatori e loadout gratuiti

02.02.2023 - The Cycle: Frontier inizierà la sua terza stagione il 29 marzo 2023, per la quale lo studio di sviluppo berlinese YAGER ha annunciato i dettagli di due ulteriori novità: Oltre a un temibile mostro volante chiamato "Howler", i giocatori riceveranno anche un equipaggiamento efficace con le "Corse gratuite di caricamento".
The Cycle: Frontier porta a Fortuna III un tipo di nemico completamente nuovo e un livello di pericolo aggiuntivo per tutti i giocatori nella Stagione 3: l'Howler. Questo nemico volante del PvE ha un territorio a Bright Sands e Crescent Falls, dove dorme nel suo nido o vaga per i cieli. Ma non preoccuparti: sia i suoi richiami strazianti che il suo forte battito d'ali possono essere uditi a distanza di sicurezza. Se tuttavia il giocatore dovesse essere sorpreso dall'Howler o sferrare un attacco mirato, il mostro volante sa come difendersi anche a grande distanza. Se l'avversario dovesse scendere al di sotto del 50% di vita, utilizzerà un attacco urlato che infliggerà danni ingenti a tutti i cercatori nel campo visivo. Sconfiggere il nemico porta ovviamente anche dei vantaggi: gli oggetti lasciati dall'ululone sono di enorme valore e aiutano i giocatori a migliorare i propri alloggi, a produrre oggetti particolarmente potenti o a guadagnare molti K-Mark vendendoli. Naturalmente, anche l'Howler farà la sua comparsa nella campagna. Le fazioni a bordo della Stazione Prospect - Korolev, Osiris e, naturalmente, ICA - hanno tutte un grande interesse per l'ultimo pericolo su Fortuna III e chiederanno ai giocatori di scoprire di più sul nemico nel corso della Stagione 3.
Nonostante, o forse proprio grazie a queste aggiunte, The Cycle: Frontier rimane un gioco ad alta posta che può anche vedere i cercatori nel posto sbagliato al momento sbagliato e perdere l'intero inventario. Per offrire un ulteriore sbocco a questa sfida, YAGER sta introducendo le nuove "Corse a Carico Gratuito". I giocatori possono scegliere una mappa e il loro "Free Loadout" al terminale di lancio e viaggiare direttamente verso il pianeta. Se sopravvivono alla visita a Fortuna III, possono tenere tutti gli oggetti. Ogni Free Loadout contiene un'arma con munizioni, uno scudo, un elmetto, uno zaino e oggetti che ripristinano la salute. Questa nuova modalità è stata pensata per permettere ai giocatori di scegliere sessioni di gioco veloci senza temere di perdere i progressi. Questa modalità è anche l'inizio perfetto per tutti i nuovi cercatori che muovono i primi passi su Fortuna III.
Fonte: Sito web ufficiale