Si sta preparando una tempesta devastante
15.03.2023 - Tra quindici giorni, il 29 marzo, lo sparatutto di estrazione tedesca The Cycle: Frontier entrerà nella sua terza stagione. Poco prima della fine dell'attuale seconda stagione, le tempeste sul pianeta Fortuna III aumentano notevolmente.
La frequenza delle tempeste sulle Cascate Crescenti e sull'Isola di Tharis è triplicata e le fazioni residenti non riescono a spiegarsi come ciò sia potuto accadere. I giocatori hanno quindi l'opportunità di andare nell'occhio del ciclone e indagare sugli eventi misteriosi in loco come "Sommozzatori di tempesta".
I giocatori che accettano la sfida della casa riceveranno un equipaggiamento speciale per sopravvivere alla tempesta. L'equipaggiamento comprende un casco per la visione notturna, un'armatura a prova di tempesta e una selezione di utili modifiche e oggetti consumabili.
Durante l'evento, i cercatori potranno creare tutte le armi della fazione senza essere limitati dalla loro reputazione. Questo include armi leggendarie e oggetti epici ed esotici. Per farlo, però, i giocatori dovranno trovare gli strani nuclei e frammenti di meteorite nelle mappe dell'evento.
Fonte: Comunicato stampa