L'Evento Cataclisma conclude la Stagione 1 il 22 settembre
21.09.2022 - La stagione 1 dello sparatutto di estrazione free-to-play The Cycle: Frontier di YAGER si conclude con il botto dal 22 settembre! L'evento Cataclisma cambia Fortuna III e pone la comunità di fronte a sfide completamente nuove.
Le giornate si accorciano, la tempesta mortale si manifesta con maggiore frequenza e il pericolo per i giocatori cresce a dismisura. La decisione non è facile: devono cercare riparo nei nascondigli dall'aspetto sicuro o attraversare la tempesta impetuosa per raggiungere la nave di estrazione e proteggere il bottino?
Naturalmente, la tempesta ha anche i suoi vantaggi: il bottino da prendere è migliore al centro dell'azione e il tasso di spawn dei materiali di alto valore è notevolmente aumentato. Durante l'evento Cataclisma, le meteore piovono dal cielo, portando distruzione devastante e anche rari e strani nuclei di meteore che i giocatori possono usare per creare equipaggiamenti leggendari.
Le nuove sfide offrono ai giocatori di Fortuna III l'opportunità di ottenere potenti armi ed equipaggiamenti leggendari. La fine dell'evento Cataclisma segna anche la fine della Stagione 1 di The Cycle: Frontier. Le potenti tempeste e le numerose piogge di meteoriti distruggono l'intero inventario dei giocatori, nonché i progressi e i potenziamenti. Gli oggetti cosmetici e la valuta di gioco Aurum non sono interessati.
La seconda stagione di The Cycle: Frontier inizia il 28 settembre. In essa i giocatori potranno esplorare la nuovissima area delle Isole Tharis, sbloccare un nuovo Pass Fortuna, completare nuove missioni e missioni e provare un sistema di potenziamento dell'equipaggiamento. The Cycle: Frontier riceverà ulteriori funzioni e una moltitudine di miglioramenti con l'aggiornamento della Stagione 2. YAGER sta inoltre migliorando continuamente il sistema anti-cheat del gioco.
Fonte: Comunicato stampa