Embark Studios annuncia la seconda beta chiusa
12.06.2023 - Una seconda possibilità per raggiungere The Finals! A partire dal 14 giugno, Embark Studios lancerà una seconda fase di beta chiusa per The Finals, lo sparatutto free-to-play a squadre che spinge al limite gli ambienti dinamici e completamente distruttibili e la libertà dei giocatori. La closed beta durerà una settimana e terminerà il 21 giugno.
I giocatori possono iscriversi su Steam per avere la possibilità di provare The Finals prima dell'uscita.
"Questo test è un confronto diretto con la nostra precedente beta, svoltasi a marzo", ha dichiarato Jonathan Lindsay, produttore esecutivo di The Finals. "La maggior parte dei cambiamenti che introduciamo in questa closed beta sono miglioramenti di fondo, basati sul feedback chiave che abbiamo ricevuto per il test precedente. Questi includono le prestazioni, l'esperienza di gioco attraverso le armi, il movimento e altro ancora".
Ci sono anche nuovi contenuti, tra cui nuove armi per tutte le classi di personaggi, nuovi cosmetici e skin e un nuovo sistema di progressione.
Questa revisione introdurrà anche alcune importanti modifiche alle modalità di gioco, come una versione più casual del Quickplay in formato 3v3v3. Questa nuova modalità, Quick Cash, prevede partite più lunghe, tempi di respawn più rapidi, tempi di estrazione più veloci e un solo Vault alla volta.
Fonte: Comunicato stampa