Due nuovi video mostrano cosa ti aspetta in Tower of Fantasy

05.08.2022 - L'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno presentato oggi due nuovi video per il MMORPG open world Tower of Fantasy. I video mostrano le possibilità creative del gioco e l'azione multigiocatore. Tower of Fantasy uscirà in tutto il mondo su PC e dispositivi mobili l'11 agosto. Il pre-download è possibile a partire dal 9 agosto.
Il video di gameplay creativo mostra le ampie opzioni di personalizzazione, i vari veicoli, i minigiochi nel mondo aperto e le opzioni di trasporto. Inoltre, offre uno sguardo più approfondito sulle armi fantascientifiche che guidano il combattimento in tempo reale.
Il video di gameplay sociale mostra come i giocatori possono fare squadra, combattere insieme i boss ed esplorare il mondo di Aida volando o guidando. Inoltre, i ricordi più belli possono essere immortalati nelle foto di squadra.
Oggi è stato aperto anche un nuovo minisito per Tower of Fantasy. Su questo sito, i giocatori ricevono il loro Aida Tour Ticket per iniziare il loro emozionante viaggio. Creano immagini anime e visitano la loro prima destinazione sul pianeta Aida.
Il MMORPG open world condiviso è ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è fuggita da un disastro ambientale sul pianeta Aida. Tower of Fantasy è già estremamente popolare tra i giocatori in Cina e presto i fan di tutto il mondo potranno godersi l'avvincente azione. I giocatori potranno sperimentare uno stile anime fantascientifico post-apocalittico, lo sviluppo libero dei personaggi, storie emozionanti e battaglie avvincenti in un mondo aperto.
Caratteristiche principali:
- RPG a mondo aperto
- Uno stile anime di fantascienza post-apocalittico
- Ampi strumenti per la creazione di personaggi
- Battaglie emozionanti e avvincenti
- Esplorazione di un mondo aperto
- Fisica realistica (arrampicata, planata, nuoto)
- Modalità multigiocatore cooperativa
La pre-registrazione diTower of Fantasy è ancora disponibile sul sito ufficiale, oltre che su Steam, Epic Game Store, App Store e Google Play.
Fonte: Comunicato stampa