L'aggiornamento 1.5 porta una nuova area e molto altro

15.09.2022 - Oggi l'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno annunciato l'aggiornamento alla versione 1.5 di Tower of Fantasy. L'aggiornamento porta con sé una serie di eventi di gioco, un nuovo raid con un boss per 8 giocatori, un nuovo personaggio e una nuova arma e una nuova area che aspetta solo di essere esplorata.
L'isola artificiale si trova in un'area separata al di fuori del mondo di gioco principale e viene sbloccata una volta che i Wanderers hanno raggiunto il livello 50 e completato alcune missioni. I vagabondi partono per un viaggio straordinario e si preparano a commerciare e a risolvere innumerevoli enigmi. Sull'isola si possono trovare moltissimi rifornimenti, tra cui nuclei d'oro, neri e persino rari nuclei rossi. Man mano che avanzano, i vagabondi sbloccano la funzione di costruzione di isole artificiali per creare la propria isola. In questo modo potranno sbloccare mappe esclusive e raccogliere materiali da costruzione, trovare i servitori e gli animali domestici dell'IA e creare oggetti preziosi.
Un nuovo personaggio Simulacro sbloccabile si unisce ai giocatori in battaglia. Claudia è un'esecutrice Hykros di grandi dimensioni con un aspetto militare. È affidabile, tenace, ha un forte senso della giustizia ed è la prima ad accorrere in battaglia. All'inizio può sembrare fredda, ma quando la conosci è come una sorella maggiore dal cuore gentile. Il suo eccezionale uso della spada a una mano e la sua agilità la aiutarono in molte operazioni difficili. Tuttavia, dopo aver subito gravi ferite nell'Operazione Apocalisse Oscura, è stata trasferita in una struttura medica. Claudia usa la temibile Lama Guren, un'arma di tipo feritore con abilità di frantumazione e carica.
Con il nuovo raid a 8 giocatori, una grande sfida attende i giocatori. Insieme alla loro squadra, possono affrontare il potente drago interdimensionale Frostfire per essere ricompensati con armi speciali della fortezza. In questo aggiornamento sono disponibili tre istanze a difficoltà normale.
Ci sono anche ricompense per il login giornaliero e numerosi eventi e sfide a tempo. Durante l'evento, gli escursionisti potranno entrare nell'Aida Café tramite la pagina delle ricompense e servire tre clienti misteriosi. I vagabondi devono esplorare il mondo aperto per trovare le materie prime e preparare piatti deliziosi per ogni cliente. Maggiore sarà il fatturato generato dai clienti soddisfatti dell'Aida Café, maggiori saranno i premi.
Fonte: Comunicato stampa