Pubblicata la nuova estensione Vera
20.10.2022 - Oggi l'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno annunciato che la prima grande espansione di Tower of Fantasy, Vera, è ora disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, sull'App Store e su Google Play. I membri della community di Steam possono scaricare e giocare per la prima volta il gioco completo con la nuova espansione Vera.
L'espansione Vera offre due ambienti diversi: la natura selvaggia e irradiata del Deserto del Pilastro di Roccia e, al centro, la città in stile cyberpunk Mirroria. A prima vista, la città scintillante sembra un'oasi che offre tregua dal duro Deserto del Pilastro di Roccia, ma i viaggiatori scopriranno presto che è piena di pericoli e conflitti.
Le due nuove aree dell'espansione Vera sono ricche di nuove missioni, eventi, incursioni, istanze, mostri e boss leggendari che aspettano di essere conquistati dai vagabondi. Lungo il percorso sono disponibili nuovi veicoli e armi. Le entità dello spazio grigio si presentano in molte forme e sono responsabili del crescente degrado del già fragile ambiente di Vera. I più letali di questi sono conosciuti come Abyssant, e i vagabondi più coraggiosi che li affrontano saranno generosamente ricompensati. I giocatori devono anche prepararsi a sfidare i nuovi potenti boss del mondo, come il Magma sputafuoco e il letale cyber-deroe Rudolph.
L'espansione introduce anche il nuovo misterioso personaggio Ruby e la sua arma unica, Spark. Ha abilità come l'esplosione d'aria, la caduta di tan, la schivata e altre ancora. Grazie a queste abilità, Ruby è in grado di affrontare qualsiasi nuova sfida con Vera. Questa espansione contiene anche una missione segreta che rivela come Ruby cresce sotto le cure di Lin e degli altri.
L'espansione Vera offre inoltre ai giocatori le più grandi ricompense di sempre: Fino a 70 estrazioni e oltre se i giocatori soddisfano determinate condizioni e partecipano agli eventi. Tra questi, l'evento speciale a tempo limitato per Vera, il Mirroria Tour. I viaggiatori possono esplorare la città cyberpunk e diventare maestri di parkour a Mirroria per ottenere ricompense limitate. Possono anche partecipare alla sfida Ultimate Weapon per diventare l'enforcer più potente, guadagnando preziose ricompense come una reliquia SSR e molto altro.
Fonte: Comunicato stampa