L'aggiornamento alla versione 2.2 verrà rilasciato il 22 dicembre
07.12.2022 - Oggi l'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno annunciato alcuni dei nuovi contenuti in arrivo a dicembre per il MMORPG open-world free-to-play Tower of Fantasy. Tower of Fantasy ha recentemente vinto il premio Best for Tablets su Google Play ed è stato nominato per la categoria Best Mobile Game ai The Game Awards.
L'aggiornamento 2.2 chiamato "Mirafleur-Moon Shadow" sarà rilasciato il 22 dicembre e permetterà a tutti i Wanderer di continuare le loro avventure su Mirroria e le loro esplorazioni. Sbloccando nuove aree a Mirroria, i viaggiatori potranno vedere nuovi stili di vita della città Cyperpunk, unica e misteriosa. I giocatori possono recarsi al centro di intrattenimento per giocare a bowling, organizzare gare o godersi la musica della Live House.
Anche l'ultimo simulacro, il potente amante delle piante Tian Lang, fa la sua comparsa. Essendo il più forte enforcer del Distretto 7, Tian Lang è dotato di protezioni per le mani che gli permettono di brandire la potente lancia Rompitutto. Anche se nessuno sa quanto sia forte, si dice che Tian Lang sia l'asso nella manica del Distretto 7 nel caso in cui Mirroria sia in pericolo.
Prima dell'aggiornamento di Mirafleur Moonshadow, la riedizione di Nemesis sarà disponibile dal 15 al 26 dicembre. I vagabondi avranno la possibilità di ottenere l'arma e la matrice Nemesis nella riedizione.
Fonte: Comunicato stampa