MY.GAMES e Pixonic inviano il nuovo gioco in Early Access
25.11.2022 - War Robots: Frontiers, il nuovo sparatutto in terza persona con mech di MY.GAMES e Pixonic, è stato lanciato ieri in Early Access. La nuova serie dell'universo di War Robots è stata sviluppata esclusivamente per PC e console e il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC in una data successiva.
War Robots: Frontiers è stato sviluppato da zero per i moderni PC e console utilizzando l'Unreal Engine 5 per offrire intense schermaglie tattiche con enormi mech altamente personalizzabili. Il gioco è ambientato 200 anni dopo l'originale War Robots e i giocatori combattono per un sistema di mondi chiamato Wild Ten.
L'Early Access sarà lanciato con un mondo di gioco che include aree distruttibili. Questo significa che i giocatori dovranno adattare costantemente le loro tattiche nel corso di una partita per adattarsi al panorama in continua evoluzione. Altre mappe verranno aggiunte durante la fase di Accesso Anticipato, in quanto la Wild Ten continuerà ad espandersi con nuovi luoghi.
Gli sviluppatori del gioco hanno anche rilasciato una tabella di marcia dei contenuti che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Già a dicembre ci sarà il primo aggiornamento importante con nuovi robot, armi, moduli di abilità e altro ancora. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nel 2023 con nuove mappe e un'ulteriore espansione delle opzioni di personalizzazione a disposizione dei giocatori.
I Pioneer Pack sono disponibili da subito sul sito web del gioco o su Steam. Un Pioneer Pack include non solo l'accesso al gioco, ma anche oggetti da utilizzare nel gioco. I pionieri possono partecipare allo sviluppo del gioco, essere i primi a provare nuove funzionalità e aiutare gli sviluppatori con feedback e suggerimenti. Dopo la fase di Accesso Anticipato, il gioco sarà rilasciato in versione free-to-play nel 2023.
Fonte: Sito web ufficiale