Lo spazio aereo israeliano attende i giocatori
17.12.2021 - Gaijin Entertainment ha annunciato che l'aggiornamento del contenuto principale "Winged Lions" per il gioco d'azione militare online War Thunder è già giocabile. Include la beta chiusa precedentemente annunciata per l'albero di ricerca degli aerei israeliani e gli aerei da ricognizione giocabili.
C'è anche un sacco di altri nuovi contenuti, incluso il nuovo luogo di battaglia aerea "Israele", i primi due carri armati israeliani dal prossimo albero di ricerca dei carri armati israeliani e decine di altri nuovi veicoli militari. La storia della Forza Aerea Israeliana iniziò con i caccia S-199 importati dalla Cecoslovacchia. Questi furono assemblati dai resti del caccia tedesco Bf 109 G-10, usando come motore il Jumo 211 sviluppato per i bombardieri. Il 28 maggio 1948, il primo squadrone di caccia israeliano, composto da quattro S-199, fu formato sotto la guida di diversi esperti piloti veterani. L'S-199 è uno dei primi aerei nell'albero della ricerca israeliana di War Thunder e i giocatori potranno progredire fino al livello superiore, dove si trova il caccia Kfir C-7. Il test beta per l'aereo israeliano è disponibile solo per i possessori del pacchetto Early Access per ora, ma più tardi sarà reso disponibile a tutti i giocatori.
Il prossimo grande aggiornamento che arriverà dopo Winged Lions includerà il test beta chiuso dell'albero di ricerca del veicolo terrestre israeliano. Due pacchetti premium con i carri Merkava Mk.2 e Sherman M-51 sono già disponibili. I loro proprietari saranno i primi ad avere accesso ai prossimi test.
I fan dei veicoli terrestri saranno probabilmente incuriositi dal temibile obice svedese Bandkanon 1, entrato in servizio nei primi anni '60. L'obice da 155 mm con meccanismo di autocaricamento prende il centro della scena qui, e non solo per le sue dimensioni relative al veicolo stesso. Grazie al meccanismo di caricamento automatico, questa macchina può sparare il suo intero caricatore da 14 colpi in soli 45 secondi. Un singolo colpo da una delle grandi granate esplosive sulle parti leggermente corazzate di un carro armato, come la parte superiore dello scafo o il tetto della torretta, è probabile che faccia fuori qualsiasi nemico. Un altro nuovo veicolo molto atteso è il cannone semovente sovietico 2S3 Akatsiya. Il 2S3 ricevette il suo battesimo del fuoco in Afghanistan e fu successivamente prodotto in massa fino al 1993, subendo diversi aggiornamenti in combattimento. Il 2S3M è il risultato di una ristrutturazione nel 1975 e dispone di un caricatore semi-automatico e di un buon tasso di fuoco.
War Thunder continua a ricevere miglioramenti visivi e l'aggiornamento di Winged Lions porta una migliore simulazione del vento. In precedenza, il vento era visibile solo sull'erba e sulle onde, ma ora tutti gli effetti particellari come il fuoco e il fumo, la polvere dei veicoli di terra e dei motori degli aerei, i colpi di cannone, le esplosioni e le scintille sono influenzati dal vento, specialmente durante una tempesta.
Fonte: Comunicato stampa