I robot di Atomic Heart nei campi di battaglia di War Thunder
11.07.2023 - Gaijin Entertainment annuncia che nel gioco di combattimento online tra veicoli War Thunder è iniziato un evento sui robot sovietici che cambierà completamente la tua prospettiva sui principi della guerra.
Macchine da combattimento uniche del mondo del gioco Atomic Heart incontrano carri armati convenzionali, veicoli terrestri ed elicotteri prodotti dall'URSS e dagli USA durante la Guerra Fredda. L'evento Atomic Thunder è già disponibile per i giocatori e durerà fino al 31 luglio.
In Atomic Thunder, i giocatori saranno divisi in due squadre e utilizzeranno veicoli da combattimento convenzionali come i carri armati T-55A e M-60, gli elicotteri AH-1 e Mi-24 e veicoli da combattimento unici di Atomic Heart. Il robot da combattimento Hedgie può raggomitolarsi in una palla e spostarsi sul campo di battaglia alla velocità della luce, saltare in alto e attaccare i nemici dall'alto e attaccarli a distanza con missili con testate HEAT. La Pchela Laser è un agile drone volante che attacca con un laser. Infine, il Pchela Riparatore può riparare i veicoli e i robot degli alleati e può evocare il Burav, una potente macchina da combattimento che attacca i nemici dal basso.
Per i successi ottenuti in battaglia, i giocatori riceveranno decorazioni e avatar unici in stile Atomic Heart. Per maggiori informazioni sulle ricompense e sulle altre caratteristiche dell'evento, visita il sito ufficiale di War Thunder.
Fonte: Comunicato stampa