Rilasciato l'aggiornamento dei contenuti di Kings of Battle!
01.11.2023 - Gaijin Entertainment ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento Kings of Battle per il gioco d'azione militare online War Thunder. Ci sono molti nuovi veicoli leggendari per tutti.
War Thunder è la variante MH-60L DAP del famoso Black Hawk, progettato per le operazioni speciali (come in Somalia nel 1993). Si tratta di una versione d'attacco dell'elicottero equipaggiata con missili anticarro guidati Hellfire, AGR-20A e AGR-20B, missili antiaerei Stinger e missili Hydra non guidati. Sebbene il Black Hawk sia un elicottero piuttosto grande, la sua sopravvivenza è aiutata da sistemi difensivi come RWR avanzati, scudi termici e sistemi IRCM, oltre a razzi e chaff!
Il carro armato sovietico Object 775 è uno dei progetti di carro armato con missili guidati che è stato effettivamente costruito e testato. Il carro armato sembra piatto, e lo è: con una larghezza simile a quella di altri carri armati principali sovietici, ha un profilo molto basso, che migliora notevolmente la sopravvivenza sul campo di battaglia. Le sezioni anteriori superiore e inferiore dello scafo convergono con un grande angolo e la torretta molto piatta e arrotondata permette di far rimbalzare i proiettili nemici.
Oltre ai nuovi equipaggiamenti, il gioco presenta anche alcune nuove interessanti meccaniche. Ad esempio, gli aerei hanno un nuovo tipo di armamento: le bombe perforanti. Esse esplodono dopo aver superato un certo spessore di corazza, permettendoti di colpire in modo più efficace bersagli particolarmente protetti, come ad esempio grandi navi da guerra. Il gioco ora tiene conto anche dei danni causati dalle parti del sabot sganciato dai proiettili APFSDS e APDS, non solo dal dardo centrale. Questo è importante quando si spara a bersagli poco corazzati. In questo caso, la pioggia di pezzi di metallo agisce come un fascio di pallini sparati dalla canna di un fucile. Infine, il gioco include un sofisticato e dettagliato display multifunzione da casco (HMD) chiamato JHMCS (Joint Helmet Mounted Cueing System), utilizzato sugli F-16C Block 50 e F-16D Block 40 (Barak II).
È stata aggiunta al gioco anche una nuova mappa di terra, Flanders. Il suo design cambia a seconda dei veicoli utilizzati. Ad esempio, se utilizzi veicoli della Seconda Guerra Mondiale, vedrai un dirigibile precipitato e altri edifici più vecchi. Se invece viaggi con veicoli più moderni, vedrai aerei da trasporto truppe moderni precipitati ed edifici di centri turistici.
Fonte: Comunicato stampa