Nuovi incrociatori francesi e contenuti di Azur Lane
16.05.2022 - Wargaming ha rilasciato questa settimana numerosi aggiornamenti per il suo MMO navale. Per World of Warships su PC, c'è una nuova flotta di incrociatori francesi e nuovi contenuti Azur Lane come parte della partnership con il popolarissimo anime e gioco mobile.
Tre nuovi incrociatori francesi fanno la loro prima apparizione in questo aggiornamento. In Accesso Anticipato, i giocatori potranno prendere il timone delle navi Tier VIII Cherbourg, Tier IX Brest e Tier X Marseille, tutte dotate di cannoni di grosso calibro e di un'elevata potenza di fuoco a distanza ravvicinata.
Azure Lane torna anche in alto mare. Durante l'aggiornamento, sono disponibili camuffamenti per l'Iowa, l'Indomitable e la Shōkaku, sei nuovi comandanti, tra cui la famosa Bismarck e il New Jersey, e bandiere commemorative da collezione. L'AL Aurora e l'AL Azuma si aggiungeranno all'elenco delle navi Azur Lane presenti nel gioco.
A conclusione dell'aggiornamento, i giocatori potranno anche esplorare tutti i cacciatorpediniere italiani, partecipare a nuovissime stagioni di battaglie classificate e di clan e testare la loro velocità nel ritorno della modalità di gioco "corsa agli armamenti", preferita dai fan, in battaglie casuali e cooperative.
.Fonte: Comunicato stampa