World of Warships Onlinegame
World of Warships invita i giocatori a una nuova battaglia intergalattica, questa volta ispirata al franchise di Star Trek. Tre nuove operazioni e capitani iconici attendono i giocatori.
World of Warships dà il benvenuto alle Teenage Mutant Ninja Turtles con contenuti esclusivi. I giocatori possono accedere a skin, capitani e pacchetti speciali fino al 10 ottobre. La collaborazione offre un'entusiasmante selezione di oggetti cosmetici e missioni esclusive.
World of Warships festeggia il suo nono anniversario e porta una serie di nuovi contenuti nel gioco. Oltre alle ricompense per i festeggiamenti, i giocatori potranno sperimentare le nuove navi da guerra panamericane nell'Early Access e partecipare a ulteriori eventi e missioni.
Wargaming collabora con Paramount e invita i giocatori a esplorare l'universo di Star Trek e ad andare dove nessun uomo è mai giunto prima. L'incrocio tra World of Warships e Star Trek: The Next Generation porta nuove skin per le navi, comandanti, bandiere, stemmi e molto altro ancora per celebrare quasi 60 anni di avventure interstellari.
World of Warships distribuisce il film documentario "Frog Fathers: Lessons from the Normandy Surf" in occasione dell'80° anniversario del D-Day. In collaborazione con FORCE BLUE, il film fa luce sulle eroiche missioni delle Naval Combat Demolition Units, i precursori degli attuali Navy SEALS.
Wargaming permette ai giocatori di costruire la storica nave da battaglia americana Wisconsin nel cantiere navale. Oltre alla costruzione della nuova nave, c'è un pass evento speciale con due linee di progressione di 20 livelli per celebrare le festività della Settimana d'Oro giapponese e il rilancio della battaglia asimmetrica preferita dai fan!
Wargaming sta portando in Accesso Anticipato la tanto attesa collezione di incrociatori del Commonwealth. Questa nuovissima gamma di navi sarà accompagnata da un nuovo pass evento con due linee di progressione e molte ricompense da sbloccare. Anche l'evento Caccia alla pignatta è in arrivo su World of Warships, giusto in tempo per il 1° aprile, con una nuova meccanica di gioco.
World of Warships sta organizzando un evento superlativo per il Nuovo Anno Lunare. Wargaming celebra l'Anno del Drago con una serie di novità, tra cui una cooperazione speciale, aggiornamenti per i sottomarini e una nuova campagna incentrata sulla USS Enterprise. I giocatori possono aspettarsi un aggiornamento ricco di sfide e ricompense.
Wargaming inizia il nuovo anno con una nuova serie di portaerei statunitensi in Early Access. Il primo aggiornamento del 2024 include anche la costruzione dell'incrociatore italiano Michelangelo nel cantiere navale, una nuova versione della caccia alle taglie e il ritorno della cooperazione con la produzione di ologrammi. Tornano anche le battaglie classificate e le risse.
Wargaming dà il via alla stagione delle feste con l'aggiornamento di dicembre. Con l'ultimo aggiornamento invernale, World of Warships, World of Warships: Legends e World of Warships: Blitz saranno aggiornati con contenuti a tempo limitato per diffondere un po' di allegria natalizia.
Wargaming sta andando a gonfie vele verso novembre con i suoi ultimi aggiornamenti dei contenuti. Per celebrare il 6° anniversario del gioco su Steam, World of Warships dà il benvenuto a un sacco di nuovi contenuti, tra cui il proseguimento dell'Accesso Anticipato alle navi da guerra giapponesi e il ritorno della High School Fleet del famoso anime, completa di nuovi comandanti e navi.
Wargaming celebra il periodo più spettrale dell'anno con tante promozioni speciali a cui i giocatori potranno partecipare. Tra queste, una collaborazione speciale con il gioco di strategia Heroes of Might and Magic III, con sei nuovi comandanti che prenderanno il timone e guideranno la flotta alla vittoria. L'aggiornamento porta anche una festosa operazione "Salva la Transilvania" per Halloween.
Wargaming festeggia otto anni in alto mare! Per celebrare l'occasione, sono stati aggiunti al gioco numerosi contenuti e bonus per l'anniversario. Oltre ai festeggiamenti, l'aggiornamento 12.8 di World of Warships contiene l'aggiunta della modalità Scorta di dirigibili alle Battaglie casuali e una flotta di incrociatori spagnoli che esce dall'Early Access.
World of Warships ha lanciato una nuova ondata di contenuti di Azur Lane. Questo include nuovi comandanti, navi e un'emozionante avventura a tema con ricompense uniche. Questo è il quinto contenuto della partnership con il gioco di ruolo navale di successo Azur Lane.
Wargaming offre molti nuovi contenuti con l'aggiornamento di luglio. Questo aggiornamento porta in Early Access una nuova flotta di incrociatori spagnoli di livello II-X e la notizia della collaborazione del gioco con l'iconico personaggio dei cartoni animati Braccio di Ferro e l'associazione benefica FORCE BLUE per il Mese Mondiale degli Oceani.
Wargaming ha presentato due importanti aggiornamenti di luglio per le versioni console e PC del gioco. Con le celebrazioni per il Giorno dell'Indipendenza Americana e un'avventura speciale con un comandante esperto come ricompensa, il gioco si avvia verso l'estate su PC.
Wargaming ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua ultima partnership di beneficenza nell'ambito della collaborazione con il personaggio di culto Popeye the Sailor di King Features. A giugno, durante il Mese Mondiale degli Oceani, la promozione a tempo limitato andrà a favore dell'associazione di conservazione marina FORCE BLUE con contenuti di gioco a tema.
Wargaming annuncia il ritorno del suo terzo evento annuale di storia marittima, la Lunga Notte dei Musei, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei. Con 19 tour virtuali di musei marittimi, l'evento livestream porterà gli spettatori in giro per il mondo e presenterà discussioni informative e sessioni di domande e risposte con ospiti speciali.
Wargaming ha annunciato oggi una partnership ufficiale con l'icona della cultura pop Popeye the Sailor nell'ambito di una collaborazione speciale per celebrare il Mese Mondiale degli Oceani. Questa collaborazione sarà abbinata a una partnership di beneficenza, i cui dettagli saranno annunciati prima della pubblicazione dei contenuti.
Wargaming ha rilasciato un nuovo aggiornamento ricco di nuovi contenuti. L'aggiornamento porta la corazzata giapponese Tier IX Daisen nel cantiere navale e introduce nel gioco una nuova mappa esotica chiamata Seychelles e una raccolta delle potenze alleate della Seconda Guerra Mondiale. Sono stati aggiunti anche quattro nuovi comandanti VTuber.
Il 1° aprile, la popolare modalità "Guai in piscina" torna con un esercito di papere di gomma, mentre nove incrociatori panamericani vengono lanciati in Early Access. Inoltre, il gioco festeggia i suoi due anni di vita sull'Epic Games Store con una campagna speciale in cui i giocatori possono guadagnare fino a 20 dollari.
Wargaming sta portando un'intera armata di contenuti nel gioco con l'aggiornamento 12.1. Con i sottomarini britannici in Early Access, una campagna con un incrociatore leggero australiano come ricompensa e una nuova stagione di battaglie tra clan, l'aggiornamento è ricco di contenuti.
Wargaming inaugura il nuovo anno con l'aggiornamento 12.0, ricco di nuovi contenuti. Per celebrare il Capodanno lunare, verrà aggiunta al gioco la collezione "Sa Zhenbing Era". L'aggiornamento di gennaio aggiunge anche le navi da guerra statunitensi all'Accesso Anticipato e una modalità temporanea ritorna nel gioco.
Wargaming festeggia la fine del 2022 con una settimana gratuita di gioco premium per tutti i giocatori! Oltre a questa settimana gratuita, c'è una catena di missioni speciali che offre ancora più opportunità di sbloccare numerosi bonus, tra cui un super contenitore, bandiere di segnalazione e boost per XP e punti credito.
Wargaming festeggia il quinto anniversario dell'uscita di World of Warships su Steam. Per celebrare questo traguardo sulla piattaforma, World of Warships offre la possibilità di ricevere 5 dollari di credito Steam semplicemente giocando!
Wargaming dà il benvenuto all'autunno e con esso un carico di nuovi contenuti con l'aggiornamento 0.11.9. La novità più importante è l'introduzione dei sottomarini di Stati Uniti e Germania nell'Early Access. Inoltre, saranno disponibili alcune operazioni e un tipo di battaglia temporanea in vista di Halloween.
Wargaming, editore e sviluppatore del gioco navale multiplayer gratuito World of Warships, festeggia il settimo anniversario del titolo a settembre. Per celebrare l'occasione, Wargaming sta rilasciando una serie di attività nel gioco, che ti presentiamo in questo articolo.
Wargaming sta scaldando il mese di agosto con l'ultimo aggiornamento, che include il ritorno del gigantesco "Puerto Rico", le celebrazioni per il Giorno dell'Indipendenza brasiliana e una serie di miglioramenti alla telecamera. Inoltre, l'aggiornamento 0.11.7 porta il ritorno del contenuto Godzilla vs Kong rilasciato in precedenza e una serie di miglioramenti.
Wargaming ha presentato oggi l'ultimo aggiornamento di World of Warships, che porta una marea di nuove navi da guerra britanniche in Early Access, ulteriori miglioramenti ai modelli di cacciatorpediniere statunitensi e un nuovo evento a tempo limitato. Oltre a tutti questi contenuti, l'aggiornamento 0.11.6 include anche una serie di modifiche all'economia e altri miglioramenti.
World of Warships inaugura il suo ultimo aggiornamento con il ritorno della modalità convoglio dall'aggiornamento 0.10.8. In squadre di 12 persone con navi di livello VIII-X, due squadre distribuite in modo casuale combattono in una battaglia di attacco e difesa per convogli di navi da carico controllati dall'IA in una delle sei diverse mappe.
Wargaming ha annunciato oggi i dettagli della sua iniziativa "La notte più lunga dei musei", che mira a mettere in luce e sostenere i musei navali di tutto il mondo. A partire dal 18 maggio, World of Warships pubblicherà ogni settimana un articolo su un museo.
Wargaming ha rilasciato questa settimana numerosi aggiornamenti per il suo MMO navale. Per World of Warships su PC, c'è una nuova flotta di incrociatori francesi e nuovi contenuti Azur Lane come parte della partnership con il popolarissimo anime e gioco mobile.
Wargaming, sviluppatore ed editore del titolo free-to-play di combattimento marittimo, World of Warships, annuncia i dettagli dell'ultimo aggiornamento. Questi includono più navi, una nuova modalità di battaglia e il viaggio inaugurale di una nazione a lungo attesa.
Wargaming sta lanciando alcuni incrociatori panasiatici di livello V-X nel nuovo aggiornamento. Inoltre, le super navi sono offerte in affitto in battaglie casuali, le battaglie asimmetriche ritornano e l'armeria ha alcune potenti aggiunte.
Wargaming, lo sviluppatore ed editore di World of Warships, ha raccolto 129.757 dollari per Save the Children in un livestream natalizio di beneficenza di 24 ore lo scorso fine settimana. Tutti i proventi del livestream confezionato, la vendita del Christmas Charity Bundle e un'ulteriore donazione di Wargaming andranno a Save the Children.
Wargaming, lo sviluppatore e l'editore dei popolari giochi di battaglia navale free-to-play, World of Warships (PC) e World of Warships: Legends (console), ha annunciato oggi il suo prossimo stream di beneficenza, con 24 ore di giochi, ospiti speciali, gare e sfide di beneficenza.