L'incrociatore Puerto Rico torna in cantiere!
08.08.2022 - Wargaming sta scaldando il mese di agosto con l'ultimo aggiornamento, che include il ritorno del gigantesco "Puerto Rico", le celebrazioni per il Giorno dell'Indipendenza brasiliana e una serie di miglioramenti alla telecamera. Inoltre, l'aggiornamento 0.11.7 porta il ritorno del contenuto Godzilla vs Kong rilasciato in precedenza e una serie di miglioramenti.
Il Puerto Rico nel cantiere navale
Questo aggiornamento vede il ritorno in cantiere di un incrociatore americano di livello X, dotato di 12 potenti cannoni da 305 mm distribuiti su quattro torrette principali, di una corazza pesante e di una discreta quantità di cavalli. Per ottenere questo incrociatore e le relative ricompense, i giocatori dovranno completare 40 fasi di costruzione, come per il cacciatorpediniere Huron, di alto valore del Commonwealth di livello VII, prima di ricevere la nave con mimetizzazione permanente, uno slot portuale, un comandante con dieci punti abilità e una bandiera commemorativa. Coloro che possiedono già la Puerto Rico saranno ricompensati per i loro sforzi con il Certificato Puerto Rico, che può essere scambiato nell'armeria con dobloni, acciaio o punti ricerca, che i giocatori possono usare per acquistare un'altra nave di livello X.
200 anni di indipendenza brasiliana
Per celebrare il Giorno dell'Indipendenza brasiliana, nel nuovissimo porto di Rio de Janeiro sono in palio numerosi premi brasiliani, tra cui la corazzata Panamericana Rio de Janeiro di livello V con la mimetica permanente "Cigno Bianco", la mimetica consumabile "Onde di Copacabana" e una bandiera commemorativa. La mimetica "Cigno bianco" è disponibile come ricompensa finale per i giocatori che completano una serie speciale di missioni e contiene una sorpresa speciale. Rio de Janeiro è dotato di 14 cannoni principali da 305 mm, caratterizzati da un'alta precisione e da un elevato peso delle granate. Con granate HE e AP e buone capacità di combattimento, la nave può infliggere danni considerevoli agli avversari, ma non dispone di armi antiaeree e ha una bassa velocità.
Il ritorno di due Titani
La collaborazione di World of Warships con Godzilla vs Kong riporta in scena i due giganti. I contenitori premium contengono vari oggetti dell'evento dell'anno scorso e offrono la possibilità di acquistare mantelli, comandanti e bonus economici permanenti e aggiornabili. Godzilla e Kong tornano come comandanti delle corazzate di livello VIII Amagi e VIII North Carolina, che fanno anche un ritorno trionfale nei mari con le loro mimetiche uniche. Infine, le mimetiche Titan e Guardian saranno nuovamente disponibili per l'acquisto in questa riedizione di Godzilla vs. Kong.
Luci, telecamera, azione!
Per migliorare l'esperienza di gioco e il comfort, la telecamera di combattimento è stata dotata di un campo visivo più ristretto per concentrarsi maggiormente sulla nave del giocatore e ora offre due posizioni della telecamera tra cui scegliere quando i comandanti puntano un ricognitore. Sono state aggiunte anche due nuove impostazioni che permettono al giocatore di regolare il campo visivo e l'altezza della telecamera dalla nave. Anche il tracciamento della telecamera è stato migliorato quando si seguono i proiettili volanti.
Fonte: Comunicato stampa