Sette anni nei sette mari: Wargaming festeggia l'anniversario
08.09.2022 - Wargaming, editore e sviluppatore del gioco navale multiplayer gratuito World of Warships, festeggia il settimo anniversario del titolo a settembre. Per celebrare l'occasione, Wargaming sta rilasciando una serie di attività nel gioco, che ti presentiamo in questo articolo.
L'aggiornamento inizia con una serie di celebrazioni in gioco per celebrare il settimo anniversario di World of Warships. I giocatori che utilizzano navi di livello V o superiore riceveranno una serie di ricompense festive, tra cui Bonus speciali, Bonus rari e Super contenitori a seconda della nave utilizzata. In sette anni, molti giocatori possiedono centinaia di navi in porto, per le quali possono raccogliere diverse ricompense per le diverse navi che hanno partecipato a una battaglia. World of Warships accoglierà anche una nuova collezione "Seven Seas" come parte della stagione festiva, che porterà i giocatori attraverso la storia di 16 famosi porti del gioco.
A coronamento dei festeggiamenti per il compleanno c'è il rilassante minigioco "Assalto alla flotta" nell'Armeria, ispirato a un classico affondamento di una nave. I giocatori possono sfidare un avversario IA in un gioco basato sulla strategia per vincere gettoni celebrativi.
Aziende aggiornate su tutta la linea
Sono state apportate importanti modifiche alle compagnie, con un maggior numero di navi disponibili per la partecipazione. Anche i premi disponibili nelle aziende sono cambiati. Ora c'è la possibilità di portare a casa le nuove ricompense più di una volta completando le missioni speciali giornaliere e settimanali. Oltre a questi cambiamenti, tornano anche tre compagnie: "The Ultimate Frontier", "Hermes" e la compagnia notturna "Cherry Blossom".
Le navi da guerra britanniche trovano la loro strada nell'albero della ricerca
Otto navi da guerra britanniche introdotte negli ultimi due aggiornamenti hanno lasciato l'Accesso Anticipato e ora possono essere ricercate nell'Albero delle Tecnologie. Tra queste ci sono le iconiche Renown e Indefatigable. Queste navi veloci hanno a bordo cannoni di precisione e siluri, oltre a vari materiali di consumo per tutte le navi di livello V-X, tra cui "Engine Boost", "Defensive Fla Fire" e "Repair Crew".
Armeria e cantiere navale
Anche il cacciatorpediniere veloce spagnolo Tier X Álvaro de Bazán, con otto cannoni della batteria principale da 135 mm e due tubi lanciasiluri a quattro canne, fa parte dell'armeria con la sua modalità di fuoco alternativa.
L'aggiornamento 0.11.8 prosegue la costruzione dell'incrociatore americano Puerto Rico, che sarà disponibile per i giocatori fino all'inizio dell'aggiornamento 0.11.10. Il processo di costruzione premia anche i giocatori che raggiungono il livello 25 di 40 con il cacciatorpediniere canadese Huron.
Fonte: Comunicato stampa