Ottobre porta i sottomarini giocabili nell'Early Access
06.10.2022 - Wargaming dà il benvenuto all'autunno e con esso un carico di nuovi contenuti con l'aggiornamento 0.11.9. La novità più importante è l'introduzione dei sottomarini di Stati Uniti e Germania nell'Early Access. Inoltre, saranno disponibili alcune operazioni e un tipo di battaglia temporanea in vista di Halloween.
I capitani si tuffano nel gioco con i sottomarini
I sottomarini sono finalmente arrivati in Early Access: una nuova classe di navi giocabili molto attesa. Queste pericolose navi, che operano principalmente sott'acqua, hanno come arma principale i siluri. Grazie al loro armamento e alla capacità di occultamento, sono efficaci contro tutte le classi di navi, ma sono vulnerabili se vengono individuate. Come parte di questo lancio in Accesso Anticipato, saranno disponibili nell'armeria due set di sottomarini tedeschi e americani di livello VI e VIII.
Per familiarizzare con queste navi esperte, ci sarà una nuova Operazione Wolf Pack che si svolgerà per tutta la durata dell'aggiornamento. Le squadre di sette persone avranno il compito di dare la caccia ai convogli, di nascondersi sotto la superficie e di superare gli avamposti per distruggere i trasportatori prima che raggiungano la loro destinazione.
Halloween è dietro l'angolo
In vista di Halloween, alla fine del mese, le operazioni Proteggi la Transilvania e Raggio di sole nelle tenebre saranno disponibili in World of Warships. Inoltre, la modalità di gioco temporanea "Twilight Skirmish" torna giusto in tempo per la stagione spettrale dopo la sua prima apparizione nel 2018. Due settimane dopo il lancio di questo aggiornamento, due squadre di sette persone si sfideranno sulla mappa dell'Operazione "Raggio di sole nelle tenebre". Con il compito di distruggere la squadra avversaria, le navi devono navigare in una zona di sicurezza sempre più ristretta da cui non possono uscire senza subire danni.
Caratteristiche fresche per l'autunno
Oltre all'importante aggiunta di sottomarini e all'atmosfera festosa di Halloween, l'aggiornamento 0.11.9 apporta anche una serie di modifiche ai comandanti e al matchmaking cross-server. Diversi talenti, abilità e potenziamenti del comandante sono stati generalmente migliorati per garantire un migliore equilibrio e una maggiore flessibilità. Anche l'interfaccia delle abilità del comandante è stata modificata per consentire ai giocatori di vedere i comandanti disponibili di tutte le nazioni, indipendentemente dal fatto che abbiano una nave della stessa nazione in riserva.
Per finire, il team di World of Warships sta anche testando il matchmaking cross-server.
Fonte: Comunicato stampa