Wargaming manda gli incrociatori panasiatici in Early Access
17.01.2022 - Wargaming sta lanciando alcuni incrociatori panasiatici di livello V-X nel nuovo aggiornamento. Inoltre, le super navi sono offerte in affitto in battaglie casuali, le battaglie asimmetriche ritornano e l'armeria ha alcune potenti aggiunte.
Crocieri Pan-Asiatici: Parte Prima
Nel primo nuovo evento dell'anno, i giocatori possono prendere il comando di sei incrociatori Pan-Asiatici per la prima volta - navi note per i loro cannoni di piccolo calibro ma a fuoco rapido e per i loro potenti siluri d'alto mare. Questi includono il Tier V Chungking dalla Repubblica di Cina e il Tier VI Rahmat dalla Malesia, fino al Tier X Jinan dalla Repubblica Popolare Cinese.
A tal fine, 28 nuove missioni di combattimento in quattro fasi saranno rese disponibili di settimana in settimana, con una serie di ricompense al completamento, come l'accesso al Tier V Chungking e al Tier VII Chumphon, così come alcuni gettoni Pan-Asian. Questa nuova risorsa temporanea può essere riscattata per una serie di mimetiche, patch e pacchetti disponibili in sequenza per il Tier VI Rahmat e il Tier VIII Harbin così come il Tier IX Sejong e le loro skin speciali. Anche il porto del Drago è stato aggiornato in onore dell'evento!
In linea con il tema dell'incrociatore panasiatico, i capitani possono anche celebrare l'anno lunare partecipando a missioni di combattimento per guadagnare una bandiera a tema, contenitori speciali e altri oggetti.
Gettoni portale guadagnati tramite i social
Con l'aggiornamento 0.11.0, i giocatori possono guadagnare gettoni portale. Questo sbloccherà compiti speciali attraverso i drop su Twitch e le attività su Discord, e i gettoni possono essere riscattati per una maratona di missioni che include la mimetica permanente "Fortezza giapponese" per il Fuso come ricompensa. La mimetica può anche essere sbloccata direttamente, ma poi bisogna raccogliere un po' più di gettoni portale.
Cambiamenti a misura di Superships nelle Battaglie casuali e ritorno delle Battaglie asimmetriche
Dopo ampi test in Battaglie classificate e Co-op, le Superships sono ora pronte per una nuova ampia fase di test in Battaglie casuali per rendere questa popolare nuova aggiunta una parte permanente di World of Warships.
Le Battaglie asimmetriche sono tornate! Il tipo di battaglia con un numero diverso di navi per lato ha subito alcuni cambiamenti dall'ultima volta che era disponibile nel gioco. La modalità ora include 6-8 navi di livello IX e X per una squadra e 9-12 navi di livello VII e VIII per l'altra.
Nuove dall'Armeria
In ultimo ma non meno importante, il progetto Incomparabile battlecruiser diventa disponibile nell'Armeria d'acciaio, ricco di una varietà di materiali di consumo. Grazie ai cannoni principali da 508 mm e ai due cannoni lanciasiluri a quattro canne, questa nave non è solo veloce, ma ha anche la potenza di fuoco necessaria.
Fonte: Comunicato stampa