L'anno lunare cinese porta nuovi contenuti per World of Warships

19.01.2023 - Wargaming inaugura il nuovo anno con l'aggiornamento 12.0, ricco di nuovi contenuti. Per celebrare il Capodanno lunare, verrà aggiunta al gioco la collezione "Sa Zhenbing Era". L'aggiornamento di gennaio aggiunge anche le navi da guerra statunitensi all'Accesso Anticipato e una modalità temporanea ritorna nel gioco.
Un capitano panasiatico speciale
L'aggiornamento dà il via a una serie di celebrazioni in gioco per celebrare il Nuovo Anno Lunare. In linea con questo, c'è una nuova collezione intitolata "L'era di Sa Zhenbing", che descrive il lavoro del leggendario ammiraglio cinese. I giocatori possono trovare gli oggetti della collezione in contenitori specifici per ottenere varie ricompense, dal tempo di gioco premium al capitano stesso.
Le scatole per completare la collezione possono essere acquisite in diversi modi: attraverso le missioni, i pacchetti casuali giornalieri e acquistandole dall'armeria o dal negozio premium. Per celebrare adeguatamente l'Anno del Coniglio, sono state aggiornate le mimetiche permanenti di Dunkerque, Prince Eugene, Kaga e Warspite.
Navi da guerra ibride statunitensi in accesso anticipato
Tre nuove corazzate di livello VIII-X entrano nell'Accesso Anticipato: queste corazzate ibride statunitensi con artiglieria della batteria principale a lungo raggio e squadroni di bombardieri guidati possono essere acquistate in pacchetti casuali e alla fine di una serie successiva di pacchetti, e sono anche in attesa del completamento del Premium Battle Pass.
Tre settimane dopo il lancio, un settore tematico sarà accessibile nell'Armeria con missioni speciali. Al completamento di queste missioni, i giocatori saranno ricompensati con gettoni americani che possono essere scambiati con mimetiche, bandiere, pacchetti, crediti, XP e molto altro ancora! Al termine di queste missioni, c'è una ricompensa speciale: il comandante della Statua della Libertà con un doppiaggio unico.
Scorta di dirigibili
Una versione migliorata del tipo di battaglia temporanea "Derby dell'aeronave" dell'aggiornamento 0.11.1, "Scorta dell'aeronave" permette ai giocatori di sfidarsi in un formato 12 contro 12, ma è aperta a navi di tutti i tipi dai livelli VIII-X. In questa modalità, ogni squadra segue un dirigibile indistruttibile lungo un percorso stabilito con l'obiettivo di raggiungere la fine del percorso con il dirigibile più velocemente della squadra avversaria o di distruggere tutte le navi della squadra avversaria lungo il percorso. Le battaglie si svolgono su diverse mappe, tra cui Nord, Tridente, Shard, Estuario e Isole di Ghiaccio, per mettere alla prova le abilità dei capitani e guadagnare una serie di risultati speciali nel gioco e gettoni della comunità.
Incrociatori giapponesi e battaglie a segno.
Al termine del primo aggiornamento, nel 2023, verranno aggiunti all'albero tecnologico gli incrociatori giapponesi, che offriranno una buona furtività e siluri ad alto danno. Ci sarà anche un'altra stagione di battaglie classificate in World of Warships, che vedrà contrapposte corazzate, cacciatorpediniere, incrociatori e portaerei in un formato sei contro sei.
Fonte: Sito web ufficiale