Tutte le informazioni sull'aggiornamento 12.1
22.02.2023 - Wargaming sta portando un'intera armata di contenuti nel gioco con l'aggiornamento 12.1. Con i sottomarini britannici in Early Access, una campagna con un incrociatore leggero australiano come ricompensa e una nuova stagione di battaglie tra clan, l'aggiornamento è ricco di contenuti.
Sottomarini britannici in Early Access
Dal 2 marzo, tre storici sottomarini britannici entreranno in Early Access. Undine, Sturdy e Thrasher entreranno in gioco insieme a diverse mimetiche permanenti e altre interessanti ricompense. Questi sottomarini offrono un'elevata manovrabilità e siluri acustici a ricarica rapida, ma i loro punti ferita limitati richiedono ai giocatori una certa astuzia. I sottomarini hanno anche l'equipaggiamento standard di un sottomarino, tra cui "squadra di limitazione dei danni", "sorveglianza sottomarina" e "idrofono".
Oltre a questi potenziamenti, ci sono una serie di missioni speciali al termine delle quali i giocatori riceveranno una bandiera commemorativa speciale e dei distintivi britannici.
"Inizia l'avventura "Queen of the Seas
Con una campagna della durata di tre settimane, "La Regina dei Mari" conduce i giocatori in una speciale avventura piratesca che segue il percorso di un boscimane australiano che fugge dal continente a bordo di una mitica nave. Durante l'avventura, i giocatori possono raccogliere molti gettoni pirata, una risorsa temporanea che può essere scambiata con due preziosi premi: l'incrociatore leggero australiano Brisbane e il capitano Matilda Kelly. Con potenti difese antiaeree, dieci cannoni principali da 152 mm e un armamento di siluri rinforzato, il Brisbane è un'aggiunta preziosa a qualsiasi flotta. C'è anche il capitano Matilda Kelly con 19 punti abilità.
Premi americani per i capitani
Ma le missioni non si fermano qui: Fino alla fine di febbraio, i giocatori potranno intraprendere una serie di missioni con ricompense americane per il loro completamento, tra cui francobolli americani e il Capitano della Statua della Libertà con un doppiaggio unico. I giocatori possono anche ricevere una mimetica permanente, una bandiera ricordo e una serie di altre chicche a stelle e strisce in cambio di francobolli o di pacchetti di dobloni casuali.
La stagione della battaglia del clan Salamandra
Con la conclusione dell'aggiornamento 12.1, il gioco dà il via alla sua 20° stagione di battaglie tra clan. Dal 20 febbraio al 10 aprile, i giocatori di Warships potranno fare squadra con navi di livello X e sfidarsi in un formato sette contro sette. Come al solito, ci sono alcune restrizioni sulle navi che escludono le portaerei e i sottomarini, oltre a un limite massimo di navi da guerra per mantenere il campo di gioco uniforme.
L'aggiornamento 12.1 aggiunge un altro Battle Pass al gioco, lancia tre schermaglie il 20 febbraio e apporta alcune modifiche visive e tecniche al gioco.
Fonte: Comunicato stampa