Anatre di gomma, incrociatori Pan American ed eventi speciali

22.03.2023 - Il 1° aprile, la popolare modalità "Guai in piscina" torna con un esercito di papere di gomma, mentre nove incrociatori panamericani vengono lanciati in Early Access. Inoltre, il gioco festeggia i suoi due anni di vita sull'Epic Games Store con una campagna speciale in cui i giocatori possono guadagnare fino a 20 dollari.
La modalità Trouble in the Pool sarà disponibile dal 23 marzo al 20 aprile e offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra sei uniche navi da guerra con anatre di gomma. Oltre a questa divertente modalità, World of Warships sta collaborando con Placid Plastic Duck Simulator per un pacchetto di contenuti scaricabili congiunto disponibile su Steam dal 23 marzo al 14 aprile.
A partire dal 31 marzo, nove incrociatori Pan-American di livello II-X entreranno in Early Access. Queste navi sono dotate di granate AP e istruzioni di combattimento aggiornate e sono le più adatte per le operazioni a medio e lungo raggio. Quasi tutte queste navi sono disponibili attraverso pacchetti casuali e sequenziali, mentre l'incrociatore di livello VIII Ignacio Allende è in attesa alla fine del Pass Battaglia Esteso.
Per festeggiare adeguatamente i due anni di presenza sull'Epic Games Store, i nuovi giocatori possono partecipare a una caccia agli obiettivi della durata di quattro settimane a partire dal 23 marzo per ricevere fino a 20 dollari sul proprio conto PayPal. Per farlo, devono completare tre diversi obiettivi durante l'evento. Inoltre, sono previsti sconti sui DLC e sullo Starter Pack: DLC Ishizuchi e una maratona di missioni con una speciale mimetica, una patch e uno sfondo Epic.
Per tutti i giocatori di Steam, fino al 13 aprile è disponibile un DLC gratuito con l'incrociatore premium di livello II Almirante Abreu.
Fonte: Sito web ufficiale