Braccio di Ferro il Marinaio avvistato in World of Warships

24.04.2023 - Wargaming ha annunciato oggi una partnership ufficiale con l'icona della cultura pop Popeye the Sailor nell'ambito di una collaborazione speciale per celebrare il Mese Mondiale degli Oceani. Questa collaborazione sarà abbinata a una partnership di beneficenza, i cui dettagli saranno annunciati prima della pubblicazione dei contenuti.
Il Mese Mondiale degli Oceani, che si tiene ogni anno a giugno, è un'iniziativa annuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sul lavoro necessario per preservare il più grande ecosistema della Terra. Il Popeye Charity Bundle contiene i comandanti di gioco Popeye e Bluto, compreso il doppiaggio personalizzato, due bandiere e una mimetica unica per la USS Colorado Tier VII.
Braccio di Ferro, l'iconico marinaio mangia-spinaci e paladino degli oceani puliti, fa parte del King Features Syndicate, un'unità di Hearst che ospita alcuni dei personaggi di intrattenimento più amati al mondo. Da sempre sostenitore della conservazione degli oceani, nel 2020 Braccio di Ferro ha annunciato che avrebbe rappresentato The SeaCleaners, un'organizzazione dedicata alla protezione a lungo termine e globale degli oceani, unendosi alla lotta contro l'inquinamento da plastica e sensibilizzando l'opinione pubblica sugli sforzi di conservazione degli oceani. La partnership di Braccio di Ferro con Wargaming prosegue il suo impegno per la sostenibilità e la conservazione degli oceani.
World of Warships è il principale gioco navale free-to-play di Wargaming, che mette i giocatori l'uno contro l'altro nella più grande libreria di navi da guerra storicamente accurate del XX secolo. Viste le profonde radici del gioco nella comunità militare, Wargaming sostiene da tempo i veterani e le istituzioni no-profit con tematiche storiche.
"Braccio di Ferro il Marinaio è un personaggio amato da molti di noi qui a Wargaming, quindi è ancora più speciale poterlo portare nelle nostre acque. È ancora più bello sapere che stiamo contribuendo a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla conservazione degli oceani e al tempo stesso a far divertire i nostri giocatori", ha commentato Marko Valentic, Global Business Development and Communications Director di Wargaming.
"Per uno dei marinai più iconici della cultura pop, non potevamo pensare a un partner di gioco migliore di World of Warships per Braccio di Ferro", ha dichiarato Jarred Goro, Vice Presidente, Licenze, Nord America, King Features. "Siamomolto contenti che la passione di World of Warships per la lotta per la protezione dei mari sia in linea con la nostra e non vediamo l'ora di portare questa collaborazione nel gioco ai fan di tutto il mondo".
Fonte: Comunicato stampa