Il mese mondiale degli oceani in World of Warships

01.06.2023 - Wargaming ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua ultima partnership di beneficenza nell'ambito della collaborazione con il personaggio di culto Popeye the Sailor di King Features. A giugno, durante il Mese Mondiale degli Oceani, la promozione a tempo limitato andrà a favore dell'associazione di conservazione marina FORCE BLUE con contenuti di gioco a tema.
FORCE BLUE è stata co-fondata ed è guidata dall'attore e veterano dei Recon Marine Rudy Reyes. World of Warships, che ha una lunga storia di sostegno ai veterani e agli enti di beneficenza, con questa collaborazione entra nel campo della conservazione marina e si associa a Popeye the Sailor per sostenere l'associazione FORCE BLUE.
Per rafforzare gli sforzi di FORCE BLUE, Wargaming farà una donazione di 50.000 dollari all'organizzazione. Oltre a questa donazione, anche il 10 % del ricavato netto della vendita degli articoli di Braccio di Ferro verrà donato all'organizzazione benefica al termine della campagna.
Fondata nel 2016, la missione dell'associazione FORCE BLUE è quella di risolvere due problemi: il degrado degli ecosistemi marini del nostro pianeta e le difficoltà che troppi veterani militari devono affrontare al termine del loro servizio. FORCE BLUE ha colto questa opportunità per formare veterani altamente qualificati delle Forze Speciali sotto la guida di scienziati e ambientalisti di fama. Grazie a questa formazione, questi veterani potranno viaggiare in diverse parti del mondo e svolgere missioni di conservazione e ripristino della biodiversità marina.
FORCE BLUE si unirà a World of Warships per ospitare un livestream su Twitch per la Giornata Mondiale degli Oceani l'8 giugno. Il livestream vedrà la partecipazione di due figure chiave del team FORCE BLUE. Rudy Reyes, attore, veterano degli U.S. Recon Marine e co-fondatore dell'organizzazione, parteciperà al livestream insieme a Steve "Gonzo" Gonzalez, veterano degli U.S. Navy SEAL e direttore dei progetti speciali di FORCE BLUE & Events. I due discuteranno della duplice missione dell'associazione e forniranno informazioni sull'importanza vitale della conservazione marina e sul modo in cui il lavoro dell'associazione sostiene la salute mentale dei veterani durante e dopo il loro ritorno alla vita civile.
"FORCE BLUE è onorata di collaborare con World of Warships per sostenere il Mese Mondiale degli Oceani. Non credo che nel nostro team ci sia un solo veterano che non sia un fan di Braccio di Ferro. Lavorare con loro e sostenere la nostra missione di preservare e ripristinare gli ecosistemi marini del mondo è un'opportunità incredibile", ha commentato Jim Ritterhoff, co-fondatore e CEO di FORCE BLUE.
Il Popeye Charity Bundle, disponibile dal 1° giugno, include due comandanti, Popeye e Bluto, con voci fuori campo uniche, oltre a due bandiere e una mimetica unica per la Tier VII USS Colorado. World of Warships prevede anche una speciale catena di missioni settimanali "Salva l'oceano" da giugno al 30 giugno, con un container tematico in omaggio alla fine.
Questo fa seguito al recente aggiornamento dei contenuti di World of Warships, rilasciato il 24 maggio, che ha portato in Early Access i cacciatorpedinieri europei, gli incrociatori panamericani e la modalità Convoy Battle. World of Warships è il principale gioco di guerra navale free-to-play dello sviluppatore ed editore Wargaming, dove i giocatori possono accedere alla più grande libreria di oltre 600 navi da guerra del XX secolo storicamente accurate.
Fonte: Comunicato stampa