Annunciato il livestream di beneficenza di 24 ore
07.12.2021 - Wargaming, lo sviluppatore e l'editore dei popolari giochi di battaglia navale free-to-play, World of Warships (PC) e World of Warships: Legends (console), ha annunciato oggi il suo prossimo stream di beneficenza, con 24 ore di giochi, ospiti speciali, gare e sfide di beneficenza.
Per diffondere ulteriormente lo spirito del dare, Wargaming offrirà ai giocatori di PC e console pacchetti di beneficenza per l'acquisto, con tutti i proventi che andranno all'organizzazione umanitaria globale Save the Children. Inoltre, alla fine dello stream, Wargaming equiparerà i fondi raccolti dagli spettatori con una loro donazione.
Il 10 dicembre, a partire dalle 18:00, i giocatori possono unirsi allo stream live, donare alla causa e vincere premi in-game. Tutti i proventi del livestream andranno a Save the Children, un'organizzazione che lavora ogni giorno in più di 100 paesi per dare ai bambini un inizio di vita sano, l'opportunità di imparare e di proteggerli dal male. Questo fa parte di una partnership in corso con l'ente di beneficenza, che ha visto la comunità di wargaming raccogliere oltre 88.000 dollari negli ultimi anni.
Durante lo streaming, gli spettatori saranno in grado di prendere parte alle aste di beneficenza con navi rare e merchandising unico, giochi interattivi e quiz, così come assistere a battaglie nel gioco con ospiti speciali e lo staff di World of Warships che si uniscono agli spettatori per raccogliere fondi per la causa.
"Save the Children è entusiasta di collaborare di nuovo con Wargaming e la sua comunità dedicata, che ha già sostenuto molto i nostri sforzi", ha detto Ettore Rossetti, Lead Advisor, Technology/Marketing/Innovation Partnerships per Save the Children.
L'evento segna anche il lancio del pacchetto di beneficenza Save the Children nel negozio premium World of Warships. I contenitori includono una toppa e una bandiera uniche, oltre a tutta una serie di mimetiche per i giocatori per equipaggiare le loro navi per l'inverno. I giocatori della console riceveranno il proprio pacchetto di beneficenza in World of Warships: Leggende. 100 dei proventi di questi bundle a tempo limitato saranno donati a Save the Children e accompagnati da una donazione di World of Warships.
Lo stream avrà luogo sul canale World of Warships Twich.
Fonte: Comunicato stampa