Nuovi contenuti con gli aggiornamenti di novembre
08.11.2023 - Wargaming sta andando a gonfie vele verso novembre con i suoi ultimi aggiornamenti dei contenuti. Per celebrare il 6° anniversario del gioco su Steam, World of Warships dà il benvenuto a un sacco di nuovi contenuti, tra cui il proseguimento dell'Accesso Anticipato alle navi da guerra giapponesi e il ritorno della High School Fleet del famoso anime, completa di nuovi comandanti e navi.
Nuove corazzate giapponesi e il ritorno della Flotta dell'Alta Scuola
Con il lancio dell'aggiornamento 12.10 di World of Warships, l'Accesso Anticipato per le prestigiose navi da guerra giapponesi continua con il Tier VIII Yumihari, il Tier IX Adatara e il Tier X Bungo. Sono tutte dotate di precisi cannoni di grosso calibro, perfetti per i combattimenti a lungo raggio, e dispongono del consumabile "Aereo da avvistamento", che aumenta il raggio di tiro dei cannoni della batteria principale e la loro precisione, rendendo queste nuove navi dei veri e propri avversari.
Dal 16 al 30 novembre, il famoso anime High School Fleet tornerà nell'arsenale di World of Warships, con tutti i suoi contenuti come i comandanti Akeno Misaki o il famoso Isoroku e le navi HSF Hiei e HSF Harekaze.
Ma non è tutto! A questo flusso di contenuti segue un'importante revisione delle abilità dei comandanti, un nuovissimo Pass Battaglia ricco di nuove sfide e ricompense e l'ultima versione delle battaglie asimmetriche.
Sei incredibili anni su Steam
In onore del 6° anniversario del gioco su Steam, World of Warships offre tantissimi DLC gratuiti, sconti significativi e il nuovissimo Comandante Steam-chan alla guida di navi giapponesi, americane e panasiatiche. In onore dell'uscita del nuovo comandante, dal 16 al 30 novembre si svolgerà un'esclusiva Missione di Combattimento Globale Steam-chan, in cui i giocatori che avranno successo saranno premiati con il nuovo leader.
Sconti leggendari per il Black Friday
L'aggiornamento di novembre di World of Warships: Legends porta con sé una grande quantità di nuovi contenuti e navi per i giocatori. Le bellissime navi nere, l'incrociatore italiano Napoli, la corazzata tedesca Tirpitz, il cacciatorpediniere giapponese di livello VI Asashio e la corazzata francese di livello V Dunkerque, sono in cima agli sconti del Black Friday di quest'anno, insieme ad altre offerte che offrono sconti fino all'85% a partire dal 24 novembre.
Il nuovo calendario offre quattro talenti impareggiabili della produzione Hololive che possono essere sbloccati come capitani della flotta. Shishiro Botan, Moona Hoshinova, Takanashi Kiara e Watson Amelia si aggiungono alla rosa di leggende come capitani. A novembre viene lanciata anche la campagna "Divine Regent". I giocatori potranno sbloccare la mostruosa nave da guerra Hizen e l'attesissimo incrociatore leggendario giapponese Zaō come progetto Bureau, oltre all'introduzione delle Battaglie della Flotta e ad altri miglioramenti nel gioco!
Fonte: Comunicato stampa