Krafton inizia lo sviluppo di un nuovo gioco

05.08.2022 - KRAFTON, Inc. ha annunciato oggi l'inizio dello sviluppo attivo di un progetto di gioco ancora senza titolo basato sul popolare romanzo fantasy coreano "L'uccello che beve le lacrime" in Asia.
KRAFTON ha recentemente lanciato il sito web ufficiale del gioco e sta intensificando le sue attività per reclutare i migliori talenti in tutto il mondo per realizzare la sua ambiziosa visione. Il sito web del progetto ha rivelato i dettagli del gioco, la sua storia e alcuni concept art per illustrare lo stile visivo e il tono del progetto.
L'uccello che beve lacrime è una serie di romanzi scritti da Yeong-do Lee, il pioniere del genere fantasy coreano. Lee è considerato uno degli autori fantasy più letti in Corea, i cui libri vendono milioni di copie. È apprezzato soprattutto per il suo mondo elaborato e i suoi personaggi complessi.
Come originariamente annunciato nel 2021, KRAFTON ha ingaggiato il talento di Hollywood e il concept artist Iain McCaig per dare vita al romanzo di Lee. McCaig è un famoso concept artist che non solo ha partecipato a molti film di successo come The Avengers, Harry Potter e Terminator, ma ha anche contribuito alle prime visualizzazioni dei personaggi di Star Wars. Il suo lavoro creativo servirà come base per lo stile visivo del progetto. Con il rilascio del sito ufficiale, sono stati rivelati anche nuovi concept art dei principali personaggi e ambienti del gioco. I fan de L'uccello che beve le lacrime riconosceranno le interpretazioni uniche delle quattro diverse razze del romanzo, tra cui umani, Rekkon, Tokebi e Nhaga.
Per offrire la migliore esperienza di gioco possibile, KRAFTON sta conducendo una ricerca intensiva a livello mondiale per trovare i migliori sviluppatori in grado di portare a termine il progetto. Chi è interessato a saperne di più su The Bird That Drinks Tears e a partecipare al progetto può visitare il sito unannouncedproject.krafton.com.
Fonte: Comunicato stampa
- krafton.com/en/