Le finali delle World Series of Warzone alla Copper Box Arena di Londra
11.09.2023 - Il 16 settembre, la finale globale delle World Series of Warzone (WSOW), presentata da Prime Gaming, si svolgerà per la prima volta alla Copper Box Arena di Londra davanti a un pubblico di 3.000 fan. La finale potrà essere seguita su Twitch e YouTube.
WSOW 2023 invita i più talentuosi giocatori di Call of Duty: Warzone a Londra per competere per una parte del montepremi di 600.000 dollari. Il WSOW 2023 è più internazionale che mai, con giocatori provenienti dall'America Latina e dall'Asia-Pacifico che si qualificano per la prima volta per le finali WSOW.
Riuscirà Fifakill, insieme ad abWizz e OEKIY, a portare il trofeo in Europa? Oppure TOMMEY, insieme a Newbz e Almond, lo riporterà negli Stati Uniti? Entrambi i trii hanno ottenuto un notevole successo alle finali della Fase 2 dell'UE e della NA. A Londra si confronteranno con un totale di 48 altri trii provenienti da sei continenti.
La Finale Mondiale è composta da due elementi principali: Il Concorso Trio WSOW e il Concorso SoloYolo. I 50 migliori trii del mondo si sfideranno in una lobby personalizzata in una serie di 6 carte con un sistema di punteggio WSOW e un montepremi totale di 500.000 dollari. Il trio che avrà ottenuto il miglior risultato sarà incoronato come squadra vincente e si aggiudicherà il primo posto con un premio di 100.000 dollari.
Nel SoloYolo, 150 giocatori delle finali globali WSOW si sfideranno come solisti e il vincitore sarà determinato in base al piazzamento complessivo e riceverà anch'esso 100.000 dollari.
Quando si svolgono le competizioni?
- WSOW Trio: ore 16:00 CEST
- SoloYolo: ore 21:00 CEST
Fonte: Comunicato stampa