Call of Duty: Warzone Onlinegame
La terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone è alle porte e porta con sé tantissime novità. Con il ritorno dell'Isola della Rinascita, quattro nuove armi, otto parti aftermarket e la piena integrazione di Warzone Mobile, l'aggiornamento stabilisce nuovi standard di gioco.
Con il lancio della Stagione 2 Reloaded, Call of Duty: Warzone sta subendo un'importante espansione. A partire dal 6 marzo, l'esperienza di gioco sarà arricchita da nuovi contenuti, tra cui un luogo di interesse mobile e un equipaggiamento innovativo. Questo aggiornamento offre ai giocatori ulteriori opzioni tattiche e li sfida ad adattare le loro strategie.
Le finali globali delle World Series of Warzone (WSOWTM ) presentate da Prime Gaming si sono svolte alla Copper Box Arena di Londra nel fine settimana. Più di 3.000 fan si sono riuniti per vedere Fifakill, TOMMEY e altri sfidarsi davanti ai loro fan per aggiudicarsi la loro parte del montepremi totale di 600.000 dollari ed essere incoronati migliori giocatori di Call of Duty: Warzone.
Il 16 settembre, la finale globale delle World Series of Warzone (WSOW), presentata da Prime Gaming, si svolgerà per la prima volta alla Copper Box Arena di Londra davanti a un pubblico di 3.000 fan. La finale potrà essere seguita su Twitch e YouTube.
La stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 è stata appena lanciata. Oltre a nuove mappe multiplayer, al lancio di Massive Resurgence, al ritorno di Plunder e Gunfight, c'è anche il debutto di rivali familiari per dare il via alla stagione.
Nella Stagione 2, c'è ancora una volta un sacco di contenuto per i giocatori di Call of Duty Vanguard e Warzone. Il punto di ancoraggio è la nuova Taskforce Yeti intorno all'austriaca Anna Drake, che deve conquistare una fortezza nazista nelle Alpi. Tre nuovi operatori possono essere utilizzati in Vanguard e Warzone e livellati fino al livello 20. Sono state aggiunte anche nuove armi e perk in entrambi i giochi.
Il calciatore professionista inglese Adebayo Akinfenwa è stato incoronato vincitore del torneo Warzone Pacific 2021 organizzato da 433. Lui e la sua squadra hanno sconfitto 23 calciatori internazionali e le loro squadre. Ricevendo il suo trofeo, Akinfenwa ha confessato che Ronaldo Nazario ("R9") è stata la sua uccisione più orgogliosa.
Activision sta suonando il prossimo capitolo di Call of Duty: Warzone con Pacific. I giocatori possono aspettarsi numerosi nuovi contenuti gratuiti. In particolare, la nuova mappa Caldera con un'enorme isola vulcanica. I giocatori possono scegliere tra un totale di 40 armi, che provengono dal recente Call of Duty: Vanguard, tra gli altri.