Informazioni sull'aggiornamento 18.1 pubblicato
01.06.2022 - Quando l'ultimo aggiornamento di PUBG: BATTLEGROUNDS by KRAFTON verrà rilasciato l'8 giugno per PC e il 16 giugno per console, i giocatori potranno entrare nella nuova stagione classificata, trovare più oggetti curativi a Erangel e Miramar e divertirsi con la mappa originale Sanhok nella modalità Team Deathmatch (TDM).
Classifiche - Stagione 18: La Stagione 17 delle classifiche sta entrando in dirittura d'arrivo e i giocatori devono ricordarsi di ricevere le ricompense in base al loro ultimo grado nella Stagione 17, poiché l'aggiornamento 18.1 porta una nuova stagione di classifiche per i giocatori. Con il lancio della nuova classifica, Squad - FPP non sarà più disponibile nella classifica della console nelle regioni NA ed EU, poiché la coda non ha abbastanza giocatori per sostenerla.
Bilanciamento dello spawn degli oggetti: In seguito alle segnalazioni di oggetti curativi difficili da trovare nelle partite normali di Erangel e Miramar, il team ha stabilito che il tasso di spawn degli oggetti curativi nelle partite normali di Erangel è leggermente diminuito a causa del tasso di spawn più elevato di armi e appendici. Nelle partite normali a Miramar, non c'è stata una diminuzione del tasso di spawn degli oggetti curativi, ma le dinamiche di gioco sono diventate significativamente più aggressive a causa della maggiore probabilità di trovare armi e accessori, il che ha naturalmente aumentato la richiesta di oggetti curativi. Per adattarsi a questi cambiamenti, l'aggiornamento 18.1 aumenterà la quantità totale di oggetti e la frequenza di spawn. La ripartizione completa delle modifiche allo spawn degli oggetti è disponibile nelle note della patch.
La mappa originale Sanhok torna in TDM: La mappa originale Sanhok è tornata in rotazione per TDM, insieme a tassi di selezione della mappa aggiornati per l'aggiornamento 18.1.
I giocatori che desiderano provare i nuovi contenuti possono farlo oggi sul server di prova per PC.
.Fonte: Comunicato stampa